Contenuti recenti per Kmer di Istar

  1. Kmer di Istar

    Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

    Topper non ti ho taggato di proposito non mi interessa star qui a perder tempo con te..se fossi in te manco avrei continuato..perchè tutti i nuovi post se sai leggere spiegano già che il tuo ragionamento vale 0... gilde con pochi membri hanno stravinto contro gilde più numerose.. ma visto che...
  2. Kmer di Istar

    Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

    Della parte sottolineata cosa non hai capito? Perché mi pare non hai letto bene ciò che ho scritto...c e ti dirò di piu...la mia gilda che inizialmente era stata valutata oro è stata messa in lega platino..perché come per il meccanismo per il vicinato...non c'erano sufficienti gilde in platino e...
  3. Kmer di Istar

    Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

    Topper risponderti è solo na perdita di tempo.. perchè non solo hai un dialogo discutibile..ma vuoi pure passare per quello che sa tutto già delle leghe.. ma credo proprio sei uno di quelli che meno ci ha capito... di leghe oro/platino ce ne potranno essere un botto..gli accorpamenti verranno...
  4. Kmer di Istar

    Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

    Buongiorno, volevo leggere le discussioni per vedere se potevo trovare info utili, o se qualcuno proponeva migliorie..o correzioni di bug.. e in effetti l'unica info sensata che ho letto è quella della proposta di vedere chi mette l'assedio e eventualmente inibire che chiunque possa..per il...
  5. Kmer di Istar

    Approvata Aumento numero gildani

    Vedo che argomenti sempre cercando di smentire le ragioni di chi non ha le tue stesse opinioni...ma in realtà una motivazione valida all'aumento di membri non l'hai ancora data.. Portare a 100 se non per gvg, raccolta beni e truppe per le gvg, o spedizione a cosa servirebbe a sto punto?
  6. Kmer di Istar

    Approvata Aumento numero gildani

    Ho votato No, Rubicone ha espresso chiaramente il concetto del No che io approvo in toto. Il gioco in GVG è gia "castrato", nel mondo H si contendono le mappe le 3-4 gilde grosse storiche (composte da top player con anni di gioco e di alto livello)... Una Gilda appena nata o anche solo composta...
In cima