Contenuti recenti per lanzaran

  1. Velocizzazione ere iniziali

    Non condivido quanto detto da Sorcino. A mio parere è solo l'ennesimo stratagemma della INNO per ottenere più giocatori di livello medio alto che di conseguenza per crescere ulteriormente spendano soldi ... Ormai da tempo la "fatica" che abbiamo fatto noi giocatori di lunga data è stata iper...
  2. Discussioni/Domande Raggruppamento Unità

    Io gioco solo da PC; purtroppo questa modifica non cambia di molto la velocità di sostituzione delle truppe. Come in molti hanno sottolineato, per velocizzare il tutto sarebbe solo necessario nascondere le truppe di difesa e cosa più importante spostare tutte le truppe ferite sulla destra. con...
  3. Discussioni/Domande Aggiornamento 1.255

    Giusto !!! E io pago !!!!
  4. Discussioni/Domande Evento Invernale 2022

    Non capisco il senso di mettere in questo evento il calendario che è matematicamente impossibile da completare se non spendendo qualche migliaio di diamanti .... già ci sono i premi dell'elfo che si ottengono solo con diamanti .... mah ... in ogni caso come già scritto l'evento è troppo lungo e...
  5. Domande/Discussioni Insediamento Culturale: L'impero Mughal

    Troppo lento .. .veramente impossibile da fare per chi non sta 24/24 a giocare ... Peccato .. gli altri insediamenti erano molto più dinamici e divertenti ... in questo bisogna solo aspettare, costruire e distruggere a volontà ... interessante solo il premio finale che con questa "velocita" ci...
  6. EVENTO CALCIO lanzaran East Nagach

    MAZZO 2 ATTACCO: Punti totali assegnati (mazzo escluso) 26 CENTROCAMPO: Punti totali assegnati (mazzo escluso) 23 DIFESA: Punti totali assegnati (mazzo escluso) 28 PUNTI TOTALI CARTE COMPRESO MAZZO 2 ATTACCO: Punti totali 34 CENTROCAMPO: Punti totali 34 DIFESA: Punti totali assegnati 33
  7. EVENTO CALCIO Lanzaran East Nagach

    Mazzo 2
  8. Evento di Pasqua (lanzaran)

    Eccovi la mia risposta: Un giorno allegro è arrivato, svegliamo tutto il vicinato. dondoliam di qua e di là cantando insieme Din Don Dan! Siam di fine cioccolato, ed anche un dolce prelibato, dentro noi nascondiam doni siam per tutti molto buoni! Abbiam simpatici baffetti, ci piace...
  9. Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

    Infatti ... il mio timore è proprio questo !!!
  10. Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

    Quindi la soluzione da inviare è semplicemente l'indovinello con le parole che abbiamo trovato ???? Moderatori prego confermare !!!! Grazie
  11. Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

    Sì, infatti ... troppo facile; le soluzioni agli indovinelli si trovavano anche senza dover spulciare 540 possibili codici .... per questo non ho capito qual'è il modo o i modi (soluzione o soluzioni) da fornire .... Help Please !!! Grazie !!!!
  12. Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

    Dovete anagrammare i codici ... ogni codice fornito ha 120 combinazioni ... una di quelle sostituite negli XXXXX del link vi fornirà il QR code
  13. Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

    Scusate, ma in che modo vanno date le risposte o la risposta? Non mi è chiaro; io ho trovato le parole nelle uova e le ho sostituite ne gli indovinelli ... adesso cosa devo fare?
  14. Risolto: Rimpicciolimento della schermata di gioco

    Sotto trova la foto di come mi compare adesso FOE quando apro il gioco; ci sono le barre di scorrimento laterali come diceva Zio Birrone, lo spazio scuro con due icone e la rotella è impossibile da utilizzare. Ovviamente prima tutto ciò non esisteva !!!
  15. Discussioni/Domande Aggiornamento 1.198

    Ok, ma non cambia la situazione; la schermata non è più centrale !
In cima