Contenuti recenti per Laura DeLoessian

  1. Laura DeLoessian

    Discussioni/Domande Evento Anniversario 2024

    assolutamente no, ne avrò usati 10 o 12 al massimo, per quello ti dico aggiungi 100-120. comunque credo che questo ultimo livello non mi sia neanche servito per finire il rivale. picconi ne ho usati 4 o 5 essenza prismatica 0
  2. Laura DeLoessian

    Discussioni/Domande Evento Anniversario 2024

    spesa tot 1580, nell'ultimo dove c'è la X ho usato gli spawn gratuiti, ma se vuoi aggiungi 100 - 120 (i numeri a dx sono la spesa totale giornaliera)
  3. Laura DeLoessian

    Discussioni/Domande Evento Anniversario 2024

    io ho finito il rivale senza chiudere nessun tabellone, giocando 4 tabelloni x 3 giorni (forse il terzo giorno non mi sono neanche serviti tutti, non ricordo) può darsi che in compenso abbia usato qualche "termina tutte le produzioni" in più
  4. Laura DeLoessian

    Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

    io ho una strana sensazione di vuoto XD
  5. Laura DeLoessian

    Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

    sì e anche abbinarci 2 arcidruidi platino (per lo meno avendone già 1)
  6. Laura DeLoessian

    Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

    ti assicuro di no. sto attaccata 1 ora circa all'inizio della città, poi non è più necessario star così tanto appresso. visto che comunque ho sempre dei lavori da fare al pc, non è un problema
  7. Laura DeLoessian

    Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

    senza diamanti
  8. Laura DeLoessian

    Discussioni/Domande Chiusura GvG

    ne sei sicuro sinitar? perchè potrebbe tranquillamente essere domenica sera, e lunedì in giornata disattivano tutto. anzi io dall'annuncio penserei così, perchè gli aggiornamenti al gioco di solito li fanno al mattino
  9. Laura DeLoessian

    Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

    Io sono in lega oro con un ottimo margine, oggi pomeriggio chiudo la 19° città, non ho usato diamanti e non l'ho vissuta così male come credi; ho sempre detto che questo evento mi piace molto e personalmente mi dà soddisfazione riuscire a completare più città possibile. Non ho usato così tanti...
  10. Laura DeLoessian

    Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

    sì ma comunque non è corretto che si sommino i livelli su città diverse per arrivare a 5. anche le promozioni rapide hanno un valore e vuol dire che chi trae vantaggio dal bug non ha usato nè pentole nè promozioni
  11. Laura DeLoessian

    Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

    guarda, ho vinto solo 3 tentativi gratis, l'ho scritto che sono stata sfigata! sono partita con circa 111 milioni di medaglie e adesso sono a 66: ho speso 45 milioni quindi sì, ho arrotondato per eccesso, ma non così tanto quanto credi tu
  12. Laura DeLoessian

    Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

    a titano un salasso. credo di aver speso circa 50 milioni (sono stata sfigata e ho vinto pochissimi tentativi extra)
  13. Laura DeLoessian

    Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

    allora, ci saranno 2 linee di quest rivale che danno pentole facendo le spedizioni, e queste non le considero perchè le voglio finire ma non voglio spendere le pentole per le altre 2 linee di quest 1 linea quest che fornisce promozioni manager e chiede di usare time skip 1 linea che fornisce...
  14. Laura DeLoessian

    Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

    io penso che si possano saltare le 2 missioni del rivale che richiedono la spesa in pentole (time skip di 4 e 8 ore), fare le altre con i bonus che vengono presi dalle varie missioni del rivale quindi a costo zero, e trarre così il massimo (a consuntivo: +1000 pentole, +6 bonus trifogli, +8...
In cima