Contenuti recenti per Leila ulula

  1. Leila ulula

    Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda - Aggiornamento 2023

    Finché trovi e sfrutti chi lo fa per te, a me non piace sfruttare gli altri, che poi alla fine si stuferanno di essere sfruttati.
  2. Leila ulula

    Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda - Aggiornamento 2023

    Ormai sta passando la voglia a tutti di giocare, tra programmini, bot, script, macro, bann mai dati, malfunzionamenti, ora anche sempre più a pagamento, il gioco iniziale free to play è ormai diventato certamente un pay for play con costi sproporzionati ai benefici, dove le gilde ed i giocatori...
  3. Leila ulula

    Discussioni/Domande Miglioramenti interfaccia grafica e test funzionalità

    Conteggia quello che vuoi, non è parità di trattamento, il Beta serve per le prove, i test e le modifiche che poi, se accettate e funzionanti, vengono inserite sui mondi regolari a tutti i giocatori, Il Beta serve per i test, i mondi regolari DEVONO dare pari opportunità a tutti, piccoli o...
  4. Leila ulula

    Discussioni/Domande Miglioramenti interfaccia grafica e test funzionalità

    Li conosco benissimo dal beta, oltre a pf e beni, l'ultimo baule ha 200 pf, palco delle ere ed altro ... se per te sono pochi spiccioli non raccoglierli ;)
  5. Leila ulula

    Discussioni/Domande Miglioramenti interfaccia grafica e test funzionalità

    Non avete informazioni ma potete passare il disappunto dei giocatori che sono rimasti fuori dai bonus riservati ad almeno 3/4 del totale. Del resto vogliono risposte dal test, vuol dire che i giocatori di serie B come noi, smetteranno di loggare tutti i giorni, forse così arriverà a...
  6. Leila ulula

    Discussioni/Domande Miglioramenti interfaccia grafica e test funzionalità

    Quello che ho detto sopra: pf, (nell'ultima cassa 200 tra le 3 possibilità) beni, kit masseria, palco delle ere, medaglie, materiali, monete e nelle prime casse non ricordo cosa ci fosse tra le possibili vincite, nel beta lo posso vedere, nei mondi regolari no, a fine mese è un bel bottino che...
  7. Leila ulula

    Discussioni/Domande Miglioramenti interfaccia grafica e test funzionalità

    A quanto pare sei di serie B anche te, non direi biberoni, piuttosto pf, (nell'ultima cassa 200 tra le 3 possibilità) beni, kit masseria, palco delle ere, medaglie, materiali, monete e nelle prime casse non ricordo cosa ci fosse tra le possibili vincite, nel beta lo posso vedere, nei mondi...
  8. Leila ulula

    Discussioni/Domande Miglioramenti interfaccia grafica e test funzionalità

    In gilda 3/4 dei giocatori ricevono il bonus di accesso giornaliero, 1/4 non lo riceve .... se non è disparità di trattamento questo, come lo vogliamo chiamare? un mese di prova già passato, quanto stiamo perdendo noi di serie B rispetto ai giocatori di serie A???? ... forse dobbiamo smettere...
  9. Leila ulula

    QUEST 3 (Leila ululà)

    https://puzzel.org/en/jigsaw/play?p=-MQsEii91dan_d9Vntg2 Tempio Druidico
  10. Leila ulula

    QUEST 2 Leila ululà

    A1 - A3 - C2 - C8 - E11
  11. Leila ulula

    Pianificatore città per aiuto gildani

    Si infatti stavo iniziando inserendo manualmente gli edifici (non della mia città) ma è un lavoro certosino :D
  12. Leila ulula

    Pianificatore città per aiuto gildani

    Ok grazie non l'avevo trovata facendo la ricerca Pianificare città ....
  13. Leila ulula

    Pianificatore città per aiuto gildani

    ho cercato prima di aprire questo, gli ultimi sono del 2018 e parlano del pianificatore attualmente non funzionante ... poter importare la città era la cosa interessante, poi a foglio e penna, stamp, copia incolla e Co. avevo già pensato, ma magari qualcuno poteva avere trovato soluzioni...
  14. Leila ulula

    Pianificatore città per aiuto gildani

    Buongiorno a tutta la comunità, l'argomento è stato trattato più volte in passato, ma adesso che la funzionalità è stata aggiunta al gioco, vorrei chiedere come poter dare consiglio ai gildani o amici sull'organizzazione della città, che a volte, per poca conoscenza o mancanza di tempo, viene...
In cima