Contenuti recenti per lemmi

  1. Fondatore

    Sicuramente era già stata posta questa domanda ma non riesco a trovarla: nel caso una gilda rimanga senza del fondatore cosa succede? Un altro giocatore può diventare in automatico o...?
  2. Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

    Buongiorno, chiedevo se nel registro dei campi di battaglia era possibile includere il nome di chi chiudeva il campo come esiste nella cronologia delle GvG.
  3. Valore in beni degli edifici cdb

    grazie :)
  4. Valore in beni degli edifici cdb

    Si esattamente quelli
  5. Valore in beni degli edifici cdb

    Buona sera, forse è già stata fatta la domanda e me la sono persa, chiedevo se era possibile se già non esiste avere una tabella con i valori in beni degli edifici dei campi di battaglia Grazie
  6. Approvata Punteggi PvP settimanali

    ho letto quel link e l'idea non è male
  7. Approvata Ridistribuzione costi beni per assedio in gvg x evitare autoassedi

    Questo sistema di sicuro scoraggia chi non mantiene + i settori ma si limita ad attaccare chiunque si trovi sulla costa solo per far punti, le loro casse in breve tempo si dissanguano:) Anche ridurre i costi per rimettere le truppe difensive potrebbero essere ridimensionati..almeno nei...
  8. Approvata Orario di ricalcolo GvG

    Era esattamente quello che pensavo Quindi se il ricalcolo è alle 20 a secondo del paese e del fuso orario, ma indicativo in europa visto che non parte tutto allo stesso tempo..
  9. Approvata Orario di ricalcolo GvG

    Effe-Alle 20 in tutta europa? Non vorrei dire una sciocchezza , ma come fuso orario esempio Londra non è lo stesso del nostro , dici che anche loro iniziano alle nostre 20? Cmq questo sistema ha bisogno di una scossa decisiva per equilibrare le difese dagli attacchi e permettere a tutti di...
  10. Approvata Orario di ricalcolo GvG

    rendere il tutto più semplice per tutti, dando un certo orario che dia la possibilità di accesso a tutti (orario di cena, raga anche chi lavora può passare al pc prima e dopo cena ....certo questo va bene per il dopo cena, tanti hanno orari per la cena consolidati da anni sia per motivi di...
  11. Approvata Orario di ricalcolo GvG

    oltre al ricalcolo dopo le 23 ore che potrebbe funzionare., propongo Giorno a tutti, io ho due proposte per la Inno e spero che la risposta non sia un...non è compatibile:((... ma un si ci può pensare se non comporta troppe complicazioni Quando chi libera un territorio dovrebbe aspettare 24...
  12. Mercato

    Vecchia questione non ancora risolta. Mi capita di aprire la sezione del mercato e mi trovo dalle 100 alle 150 pagine ( ieri 148 oggi 140 )delle quali almeno il 95% sono offerte di due al massimo tre giocatori. Non è possibile girare 140 pagine per trovare un'offerta messa da un'amico...
  13. Vedere palesemente se un compagno,vicino o amico è online o offline

    approvo, sarebbe un'ulteriore vantaggio nello sveltire il gioco
  14. Assisti

    certo che prima era molto peggio e io sono uno di quelli che di questa innovazione ne fa largo uso e con sommo piacere e le visite nella mia città sono più raddoppiate, suppongo come tutti, ma questo non toglie che ci rimango male quanto clicco e mi esce fuori l'icona ..già motivato... Il...
In cima