Contenuti recenti per Leo il costruttore

  1. Indovinello 4

    puzzle 1: F4 puzzle 2: F1 puzzle 3: C5 puzzle 4: D2 puzzle 5: A4
  2. Indovinello 3

    1 - casa stregata 2 - Notre Dame 3 - Soglia oscura 4 - Cattedrale di Aquisgrana 5 - Laboratorio dello scienziato pazzo 6 - Torre Nera 7 - Manicomio abbandonato lv.9 8 - Spaventapasseri 9 - Château Frontenac 10 - Torre stregata 11 - Cappella di Jack O'Lantern 12 - Necropoli
  3. Indovinello 2

    Jack O' Lantern
  4. Piccolo dilemma "strategico": Zeus o Acquisgrana?

    concordo, inoltre appena puoi (spazio e beni) anche Castel del Monte che da un ulteriore vantaggio: produce punti forge ;)
  5. Contest - Giorno 7

    Ciao a tutti, il ricordo più bello… difficile a dirsi ma direi questo: il fondatore della mia gilda che mi ha consigliato di non segnalare un giocatore che si era lamentato in modo "molto colorito" per un saccheggio. Da allora ho sempre pensato prima di tutto che d'altra parte dell'avatar c'è...
  6. Contest - Giorno 3

    La strega cattiva
  7. Contest - Giorno 1

    ho trovato 6 differenze: 1. manca il fumo sui tre camini in alto a sinistra, 2. manca il pomo sopra il primo lampione a sinistra, 3. manca la statua sopra la cupola, 4. manca una delle persone piccole al centro vicino alla fontana del nettuno, 5. manca uno stendardo rosso a destra del palazzo...
In cima