Contenuti recenti per Mara la miao

  1. il gioco

    Cari programmatori, e amministratori, una cosa è certa. Quando ai capito come funziona questo gioco, la cosa più sensata, è chiuderlo. In quanto, dopo il grande impegno ad alzarmi tutti i giorni prima delle ore 07.00 per scaricare i proventi delle costruzioni, rimanere collegato svariate ore...
  2. Furto di PF

    Buon giorno a tutti, sono in vacanza da 3 giorni, e o il mio villaggio completamente fermo e sconnesso dal Municipio dopo aver raccolto tutto. O voluto dare una occhiata e mi sono accorto che ( nella ciatt tutti comunicavano, e ciò che o letto è opprimente) in oltre mi sono spariti diversi PF...
  3. Evento primavera

    Opps scusate
  4. Evento primavera

  5. Evento primavera

    Almeno tre di varia forza. Le tre si possono usare a seconda delle buche che si presentano, e qui sta la difficoltà di indovinare la mazza giusta x imbucare.
  6. Evento primavera

    Io l`avrei una proposta: La chiamerei evento primavera. Si tratta di fare una partita a mini Golf: 1 Inizialmente, bisognerebbe risolvere dei semplici compiti x poter avere le mazze x giocare. Almeno tre di varia forza. 2 poi avute le le mazze, dovrai risolvere dei combattimenti x comprare le...
  7. Abuso di forza

    Grazie è una consolazione saperlo. Buona serata e a un presto risentirci
  8. Abuso di forza

    In effetti avevo valutato questa opportunità, ma mi tocca rifare tutto ricostruire nuove case ecc.... senza poi contare le scorte di beni. Uffa
  9. Abuso di forza

    Innutile è un giocatore con 18.miglioni di punti e a all`attivo ben 57.560 battaglie ogni colpo è un cadavere. Hi Hi Hi
  10. Abuso di forza

    Ok, non o dato occasione di essere nuovamente saccheggiato. Ma ciò non toglie che ci sia un accanimento incontrollato, pensa che gli altri giocatori siano delle pulci? Non è piacevole.
  11. Abuso di forza

    Salve, sono un giocatore nel mondo di Arvahall, mi chiamo Luce blu. In questa settimana, sono stato regolarmente attaccato da DonPio nella torre ( era Ferro) Nel primo attacco sono stato immediatamente derubato. Ma la cosa che maggiormente mi infastidisce, è che ce un accanimento da parte di...
In cima