Contenuti recenti per Mattew1992

  1. Mattew1992

    EVENTO CALCIO (Mattew1992 - Houndsmoor)

    MAZZO 3
  2. Mattew1992

    Discussioni/Domande Evento Archeologia 2021

    Concordo...mi è capitato più volte di trovare due gemme attaccate e dover star fermo ogni volta almeno un giorno e mezzo per evitare di sprecarle trasformandole in frammenti: probabilmente sarei riuscito a finire comunque il calendario, ma visti i vari commenti dove c'era chi non riusciva a...
  3. Mattew1992

    Discussioni/Domande Offerte Pazze di Maggio

    Sarei veramente curioso di sapere se c'è qualche impavido che prende queste offerte...sarebbe da fargli un applauso per il coraggio.
  4. Mattew1992

    Discussioni/Domande Evento Archeologia 2021

    Ho trovato 2 volte 5 pergamene raccogliendo tra i 40 e i 50 incidenti dall'inizio dell'evento...è una buona media? :p
  5. Mattew1992

    Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

    Ho fatto lo stesso errore...infatti non mi "suonava" tanto bene :p Non saprei...attendi un moderatore che solitamente mettono le risposte pubbliche una volta date le soluzioni
  6. Mattew1992

    Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

    Yes...ovviamente se è sbagliata una parola anche se nel posto giusto non conta
  7. Mattew1992

    Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

    Sì...hanno riportato i codici per completezza, non perché fossero richiesti: tu hai visto la classifica? Ti sembra ci siano punti extra per i codici?
  8. Mattew1992

    Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

    Infatti i codici non venivano richiesti nella soluzione e non sono stati conteggiati come punti extra...le 5 parole valevano 2 punti ciascuna (10), e se messe nella porzione di indovinello corretta un altro punto ciascuna (5).
  9. Mattew1992

    Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

    Se scorri le pagine precedenti troverai certamente la risposta, visto che questa affermazione è stata fatta circa 300 volte. Spero sia ironico...
  10. Mattew1992

    Evento di Pasqua (Mattew1992)

    Un giorno allegro è arrivato, svegliamo tutto il vicinato. DONDOLAMI di qua e di là cantando insieme Din Don Dan! Siam di fine cioccolato, ed anche un dolce PRELIBATO, dentro noi nascondiam doni siam per tutti molto buoni! Abbiam simpatici baffetti, ci piace saltellare tra i BOSCHETTI ! A noi...
  11. Mattew1992

    Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

    Spero abbia scritto solo i codici su carta, non tutte le loro combinazioni...
  12. Mattew1992

    Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

    Ho già risposto...se non sa come modificare un url nella barra degli indirizzi cerchi su google, non saprei cos'altro aggiungere alla mia spiegazione
  13. Mattew1992

    Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

    Io ho sostituito manualmente facendo copia e incolla delle varie combinazioni al posto delle X direttamente sulla barra degli indirizzi...non so se ci sono metodi più veloci.
  14. Mattew1992

    Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

    La stessa domanda è stata fatta più volte nelle pagine precedenti: bisogna anagrammare i codici e inserirli al posto delle XXXXX
In cima