Contenuti recenti per Mau57

  1. Mau57

    Edifici Speciali

    Grazie sinitar e Sorcino , chissà perchè mi ero sognato ci fossero nove livell. Per Sorcino, in inventario ho anche l'edificio bagni reali a livello 1, non so dove l'ho preso :)
  2. Mau57

    Edifici Speciali

    Buongiorno esiste un link che porta ad una spiegazione su come si acquisiscono gli edifici speciali. Mi spego meglio ho in inventario i bagni reali e 6 aggiornamenti. Come faccio a sapere in che modo posso prendere i tre aggiornamenti che mi mancano?
  3. Mau57

    Lista edifici speciali e lista GE

    grazie mille
  4. Mau57

    Lista edifici speciali e lista GE

    buongiorno probabilmente io sono nabbo ma non riesco a trovare la spiegazione: ho aggiornato alcuni palchi delle ere a palco delle ere celestiale. il nuovo edificio ah una serie di potenziamenti a seconda di determinate condizione che sono segnate con delle iconcine varie.. Dove trovo la...
  5. Mau57

    Funzione di Sitting e Vacanza.

    Infatti è quello che ho detto io l'account si ferma per il tempo che stai in vacanza.. quello che proponevo era qualcosa che esiste anche in altri giochi on line in cui è si vietata la condivisione di pass ed è vietata la proprietà di più di un account per server di gioco ma viene permessa la...
  6. Mau57

    Funzione Vacanza e Sitting

    Proposta: Attivare una funzione di Stand bye dell' account durante assenza del titolare e la possibilità di abilitare dei "sitter" a fare operazioni di routine Metodo alternativo: Non mi pare Dettagli: Il proprietario dell' account dovrebbe evere la possibilità in caso di assenza forzata ( ad...
  7. Mau57

    Funzione di Sitting e Vacanza.

    Buongiorno quello che secondo manca nel gioco è una "Pausa vacanza " e/o la possibilità di abilitare un Sitter. Mi spiego meglio.. fine settimana andrò in ferie e non sono sicuro di avere semprel a possibilità di collegarmi, per vari motivi, primo fra tutti che non so se avrò sempre la...
  8. Mau57

    EVENTO CALCIO (inserisci QUI il tuo nick e mondo di gioco)

    Buongiorno, ecco i miei dati? Mazzo N°2 Punti difensore totali : 42------------| Punti Centrocampistati totali: 43 | ---- punti assegnati : 105 Punti Attaccante totali: 44-----------| spero sia giusto cmq aggiungo Punti assegnati difensore : 31 Punti assegnati centrocampista: 38 Punti...
  9. Mau57

    EVENTO CALCIO (Mau57 HarvaHall

    Mazzo 2 spero aver interpretato bene come prendere il mazzo
  10. Mau57

    EVENTO RICORRENTE (Batter)

    1) Volto dell' antico livello 2 2) Il Re 3) Fabbrica di superconduttori 4)Magione rinascimentale 5)Commerciante di spezie Buona Serata Mau
  11. Mau57

    QUEST 3 (Batter)

    http://prntscr.com/108pnw8
  12. Mau57

    QUEST 2 (Batter)

    A13;B12;C11;D10;E9 Saluti Batter
  13. Mau57

    QUEST 1 (Batter)

    http://prntscr.com/101qkfj
  14. Mau57

    Non è un bug: Menù Ricostruzione Edifici in inventario al clik sull'icona della gru

    un vagone in mezzo ad un treno? o una strada in mezzo alle costruzioni? e dopo aver salvato le modifiche?
  15. Mau57

    Non è un bug: Menù Ricostruzione Edifici in inventario al clik sull'icona della gru

    Mondo di Gioco: Arvahall - Ad altri si verifica?: Un paio di giocatori della gilda - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?:Si - Pagina del gioco (o funzionalità): Ricostruzione - Descrizione del problema: Ieri ho riposizionato la città e...
In cima