Contenuti recenti per McSj

  1. Calcolatore coperture APP

    Grazie per la segnalazione, ho già risolto ieri notte, l'aggiornamento è già disponibile e puoi scaricarlo ;D
  2. Calcolatore coperture APP

    Ti ringrazio, a me dispiace molto, purtroppo venirne a capo non è per nulla semplice, ho chiesto aiuto anche a mia sorella laureata in matematica e ora a mio fratello, ingegnere. Vedremo quanti laureati servono per sciogliere i misteri di forge ahahah, ho trovato quasi una decina di metodi per...
  3. Calcolatore coperture APP

    Ieri sera intanto ho fatto un aggiornamento con bug fix e ho aggiunto il trasportatore ricopiando i dati, stasera provvedo ad aggiungere il nuovo GE, di cui continuo a scordare il nome ancora.. Spero che per il momento vi piaccia, purtroppo non era l'aggiornamento che speravo, ma ancora non ho...
  4. Calcolatore coperture APP

    Porto quasi buone notizie, ho trovato 3 diversi modi per calcolare i punti che mi servono, purtroppo nessuno di questi è sufficientemente preciso, quindi quando arrotondo alcuni risultati vengono sbagliati, però già è un grande passo avanti, significherebbe non avere più limiti di livelli e per...
  5. Calcolatore coperture APP

    è solo per dispositivi mobile
  6. Calcolatore coperture APP

    Purtroppo no, publicare per iOS costa molto di più, magari più in là se riesco la renderò disponibile
  7. Calcolatore coperture APP

    Grazie mille, l'obbiettivo è proprio questo. Oggi finalmente forge mi ha risposto...ovviamente non mi hanno dato le info che mi servivano. Ciò significa che dovrò ricopiare tutti i dati a mano nel database, ci vorrà un po' :(
  8. Calcolatore coperture APP

    Buonasera, è con grande piacere che vi comunico che sono riuscito a risolvere i problemi che avevo riscontrato con google e posso ricominciare e mandare aggiornamenti, ho già iniziato a lavorarci, sto rifacendo il tutto da capo per semplicità, la prima volta avevo fatto tutto un po' male per...
  9. Calcolatore coperture APP

    Tra questa e la prossima settimana aggiungerò questa nuova funzionalità per gli eventi, e anche il numero di punti forge rimanenti una volta prese tutte le posizioni. Inoltre cercherò anche di aggiungere nuove lingue così da renderlo accessibile anche ad altri paesi :D nella speranza che possa...
  10. Calcolatore coperture APP

    Ti ringrazio, mi fa piacere sapere che vi è molto utile :D Ho pensato anche di aggiungere un'altra funzionalità all'app. Quando ci sono gli eventi creo sempre delle chat per me e i miei gildiani con le missioni dell'evento, ma col tempo le chat si accavallano e diventa scomodo fare avanti e...
  11. Calcolatore coperture APP

    Ho inviato l'aggiornamento con una nuova colonna che contiene i bonus arc(quanti pf devono mettere gli altri giocatori per prendere le varie posizioni), ora bisogna solo aspettare che accettino l'aggiornamento e poi scaricarlo :D
  12. Calcolatore coperture APP

    Certamente, vedo di lavorarci tra oggi e domani. Per il resize dello schermo ho fatto grossi passi in avanti, ma comunque ancora ho molto da fare per risolvere :( non è per nulla semplice
  13. Calcolatore coperture APP

    Sto pubblicando un aggiornamento con una risoluzione temporanea e parziale per il resize dello schermo così sarà possibile per la maggior parte cambiare il bonus arc. Per una soluzione più efficace e definitiva ho bisogno di più tempo
  14. Calcolatore coperture APP

    C'è di positivo che so già qual è il problema e come risolverlo
  15. Calcolatore coperture APP

    Purtroppo l'app presenta ancora problemi di resize con lo schermo, per risolvere devo capire bene come utilizzare i constraint layout e convertire tutti quelli che ci sono già quindi ci impiegherò un po' di tempo purtroppo anche perché ho anche altri impegni, soprattutto con l'università
In cima