Contenuti recenti per mferretto

  1. mferretto

    Su un "Lo sapevi..." iniziale

    è scritto "Saccehgiare"
  2. mferretto

    Gruppo Donne - FINALE

    idem... la fiera dello spam
  3. mferretto

    Discussioni/Domande versione 1.0

    Riguardo all'abilità "Cavalleria" allora basta avere un cavaliere pesante in campo e tutti prendono +5/+5 ? questo viene aggiunto PRIMA o DOPO il calcolo dei bonus dati dai GE? se è prima allora uno che ha 20 di attacco e GE che danno +60% ottiene 20+5 = 25 * 1.6 =40 se è dopo allora uno che ha...
  4. mferretto

    Priorità ATTACCHI del computer

    Ho provato a cercare nel forum ma nn ho trovato. Qualcuno ha calcolato la scala di priorità degli attacchi dell'IA del gioco? Nel senso se io ho, mettiamo 4 catapulte e 4 balestre, lui quale attacca per primo? Dipende dalle sue truppe? O da cosa altro (ad es. ho notato che se ho 1 truppa...
  5. mferretto

    Discussioni/Domande Evento di Pasqua

    Una cosa non mi è chiara: nell'ultima missione si dice "compra uno per tipo degli oggetti acquistabili con le uova" e come ricompensa ne ottieni 250. Ok. Ma le cose già comprate in precedenza vengono conteggiate? Io ho già acquistato un pozzo ad es. la prova conta gli oggetti acquistati solo...
  6. mferretto

    Discussione/Domande Modifiche Punteggi

    Re: discussione\domande modifiche punteggi A guardare i nuovi valori alcune cose sembrano più corrette, prendendo le case se considero il parametro EFFICIENZA/COSTO abbreviato in E/C dove Efficienza = Denaro generato * Popolazione e Costo = Denaro + Materiali vedo come Case di campagna...
  7. mferretto

    Discussioni/Domande Età Industriale

    anche a me nn è chiaro quel punto... poi - scusate se la domanda è già stata fatta - finita la mappa ci si pianta o si apriranno "canada" e "messico"?
  8. mferretto

    Discussioni/Domande versione 0.29 BETA

    Ottimo aggiornamento. Solo un dubbio: la chat NON consentirà di vedere se un player è online, giusto?
  9. mferretto

    Discussioni/Domande Evento di Pasqua

    Non si potrebbero creare delle FAQ da mettere nel primo post della prima pagina così chi apre legge almeno quelle (o a cui si può rimandare velocemente) così da evitare di rispondere 100 volte alla stessa domanda?
  10. mferretto

    Discussioni/Domande Evento di Pasqua

    scusate, ho ancora un paio di punti non chiari 1) DISSIDENTE acquistato il COVO di dissidenti se ne produce 2 "gratis" quindi... nei 2 slot che si hanno subito poi il 3° e 4° slot si sbloccano con altre uova... anche quelli si producono poi a costo zero? 2) sempre sul Dissidente, se ben...
  11. mferretto

    Discussioni/Domande Evento di Pasqua

    Interessante... dunque ora ci sono i dati ufficiali immagino e quanto ufficiosamente affermato prima ora dovrebbe avere i crismi di ufficialità quindi 1) le RICOMPENSE sono cumulabili quindi? e anche i loro effetti, quindi ad esempio con 25 "fari di guardia" avrò un bonus pari al 4%*25=100% di...
  12. mferretto

    Discussioni/Domande Età Industriale

    non vedo info sui nuovi GE...
  13. mferretto

    Discussioni/Domande Età Industriale

    il deal non dà felicità però
  14. mferretto

    Bonus GE Zeus/Aquisgrana/CdMonte

    all'interno del gioco dove si vedono i progetti andando in "INFORMAZIONI" c'è scritto "Potenziamento militare: mentre stai attaccando le unità ricevono +5 punti attacco e difesa" mentre qui nel forum in http://forum.it.forgeofempires.com/showthread.php?4123-Guida-Grandi-Edifici si dice che...
  15. mferretto

    Probabilità e progetti

    esattamente, il tutto si riferisce a quanto si trova un progetto di un certo GE, in relazione a quanti progetti di quel GE hai...
In cima