Contenuti recenti per nero buio

1. nero buio

E' possibile ricevere insulti in chat globale? Si' è possibile ed è pure tollerato e incoraggiato

E' una vergogna, questo è un gioco ma per qualcuno a quanto pare non lo sembra, mi fà specie che chi controlla non intervenga minimamente per bannare certe persone che si permettono di offendere. Vogliamo che prendiate provvedimenti.
  2. nero buio

Discussioni/Domande Evento sul Forum di Halloween

Ottimo sia l'evento nel gioco, che quello nel forum, però.......pochi libri in special modo gli ultimi 4 ma è stato divertente comunque. Grazie :)
  3. nero buio

Indovinello 2

la Zucca
  4. nero buio

Indovinello 3

1. Casa stregata. 2. Notre Dame. 3. Soglia oscura. 4. Cattedrale di Aquisgrana. 5. Laboratorio dello scienziato pazzo. 6. Torre nera. 7. Manicomio abbandonato. 8. Spaventapasseri. 9. Chàteau Frontenac. 10. Torre stregata. 11. Cappella di Jack O'Lantern. 12. Necropoli
  5. nero buio

Indovinello 4

1. F 4 2. F 1 3. C 5 4. D 2 5. A 4
  6. nero buio

[NO SOLUZIONI] Discussione Evento Halloween - FORUM: Il Nascondiglio Perfetto

Buongiorno, avrei 2 domande: 1) anche l'archivio è valido come zona di ricerca? 2) gli edifici da trovare sono solo quelli di Hallowin o anche altri? Grazie in anticipo x le risposte :)
  7. nero buio

Sondaggio - Nuovi Edifici Invernali

Un film che mi ricorda i Natali passati
  8. nero buio

[LUGLIO 2017] Presentazione immagini città

Buiopolis, mondo Cirgard era Futuro Oceanico
  9. nero buio

[NO SOLUZIONI] Domande/Discussione Evento Estivo forum: Indovina l'indovinello

Buongiorno, posso sapere di più sul modulo google ?
  10. nero buio

Discussione/Domande Evento di Pasqua (forum): Cerca l'uovo nascosto II edizione

Buonasera a tutti, spero abbiate passato una buona Pasquetta, io si :cool: E veniamo a noi, trovato l'ultimo ovetto , meno male che non ve lo siete mangiato :D ;) e.......trovato le parole , mandato la risposta :) con questa volevo ringraziarvi anche se è stata una faticaccia, però mi sono...
  11. nero buio

Buongiooooorno a tutti, parappapero, io l' ho trovate, anche quella di oggi, tralllalero :):):):cool:;) Buongiorno a tutti, anche oggi ho trovato l' ovetto, ma vi assicuro non è stato facile, complimenti a chi l' ha nascosto :):):) Volete sapere dov' era ???? Ve lo dico? Non ve lo dico? Non ve...
  12. nero buio

Buongiorno, ho guardato un bel pò di pagine ma avrei una domandina o forse due :) le uova sono visibili tipo faccina alla fine di una frase ho sono proprio nascoste anche nelle figure? cioè bisogna aprire anche gli spoiler ? No perche è una faticaccia, peggio che un lavoro:( help me...
  13. nero buio

Discussione/Domande Evento di Primavera

Buongiorno, anche a me leggendo sembra un evento migliore di altri, belli gli edifici nuovi.
  14. nero buio

Implementata Ricompensa utente seduto in taverna

interssante, darebbe un motivo in più per interagire