Contenuti recenti per Nyarla-Thotep

  1. STOP all'uso di Bot/Autoclick in Dinegu

    ahahahah che omino patetico bugiardo (me ne andai io dalla gilda e l'ho letto io il messaggio di minaccia) e patetico e pure imbroglione, che giochi coi bot, perchè senza sei incapace scrivi quello che vuoi, io smetto di annoiare il forum e non ti rispondo più, nè qua, nè nel gioco dove ti ho...
  2. STOP all'uso di Bot/Autoclick in Dinegu

    ahahahah non solo insulti perchè sei un omino piccolo piccolo, ma accusi me per cose che non esistono sono disponibile a qualunque controllo da parte della Inno, tu puoi dire lo stesso? poi che vuoi fare? vuoi minacciarmi di avere una pistola e di venirmi a cercare come hai fatto in passato con...
  3. Auto-Click nei cdb

    una volta scrivevi ai player dicendo loro "se elimini X dagli amici ti metto mezzo punto in più in ogni posizione" potresti tornare a farlo
  4. Crescita GE

    ok, diciamo che non ci siamo capiti in due e chiudiamola qua, che non interessa a nessuno :)
  5. Crescita GE

    se già sai di essere andato troppo avanti rispetto al livello dei tuoi GE, perchè andare ancora avanti? fermati e rinforza i tuoi GE, lascia perdere le ricerche sorcino, e chi ha mai consigliato di autoupparsi? è scontato che consigliare di usare i propri punti per i propri GE non significa...
  6. Crescita GE

    se posso permettermi, non ragionare sui GE in termini di ammortizzazione dei costi sul GE stesso, o addirittura di guadagno è una visione che hanno in molti, ma che ha poco senso tanto i punti da qualche parte devi metterli :) ragiona in termini di "quanto ci guadagno in più se faccio salire...
  7. Auto-Click nei cdb

    ridi, ridi 5 battaglie al secondo il resto sono chiacchiere vuote
  8. Auto-Click nei cdb

    altri giocatori mi hanno detto di aver segnalato la cosa e avere aperto molti ticket, senza alcun riscontro mi pare evidente quale sia la linea della Inno
  9. Auto-Click nei cdb

    ieri 9706 guardavo il conto delle battaglie fatte da questo "giocatore" in tempo reale, entrando e uscendo dalla classifica, ed erano 5 al secondo
  10. Auto-Click nei cdb

    ieri c'è chi ha fatto 8951 battaglie alla Inno dovrebbero vergognarsi e basta
  11. Auto-Click nei cdb

    su East c'è chi ormai fa 5.000-6.000 o anche più battaglie al giorno la situazione è diventata ridicola
  12. Fabbriche di Beni

    è una soluzione valida soprattutto per le città più piccole (infatti è perfetta per gli insediamenti, ad esempio) per i giocatori a livello avanzato cambia meno, ma un po' cambia lo stesso :) soprattutto se si mettono gli edifici più grandi (i GE) lungo i bordi a quel punto le strade che vanno...
  13. Fabbriche di Beni

    un consiglio che sento dare poco, ma che permette di recuperare più spazio di quello che si crede se decidete di rifare la città, il municipio mettetelo in mezzo, non in un angolo servono meno strade per collegare tutto ;)
  14. Cancello del dio sole e Volto dell'antico

    ma così sprechi gli "immagazzina edificio"
  15. Cancello del dio sole e Volto dell'antico

    non credo che quando c'è una missione del tipo "Guadagna xxx felicità", la mongolfiera che hai già in città possa esserti utile :)
In cima