Contenuti recenti per Olrick

  1. Olrick

    Utilizzo dei punti forge in inventario VS raccolta

    Indubbiamente utilizzare lo scambio punti con Arc 90 è molto più rapido, però anche il semplice scambio punti e catene sono efficaci, seguendole con costanza ho accumulato moltissimi pacchetti punti in magazzino e tantissimi progetti per livellare i GE. Per rispondere alla domanda principale...
  2. Olrick

    Abruzzo: ABRUZZO FORTE E GENTILE

    L'Aquila. E' un bel po' che non scrivevo più su questa chat
  3. Olrick

    I tre migliori GE

    Per me i migliori bonus li danno: Kraken Arc Alcatraz
  4. Olrick

    Abruzzo: ABRUZZO FORTE E GENTILE

    "Marze, marzitte j agneglie ha misse nu curnitte" Bbona primavera a tutti quatrà!!
  5. Olrick

    Discussioni/Domande Evento di Primavera 2021

    Bellissimo edificio!!! Sia per estetica che per quello che conferisce quotidianamente (e da non sottovalutare il bonus percentuale per la produzione di materiali) Per me, come direbbe Alessando Borghese, DIESCI!!! :D
  6. Olrick

    Novità future

    Ho appena visto sul beta alcuni giocatori che avevano questo GE (la torre di Galata); si sa quando cominceranno le missioni per ottenere i progetti della torre?
  7. Olrick

    Discussioni/Domande Evento di Halloween 2020

    Non c'è che dire: l'evento di halloween a mio parere è il più bello di tutti
  8. Olrick

    Abruzzo: ABRUZZO FORTE E GENTILE

    Ngulo!!! Sctengo a jocà da n'anno e non me so accorto de sctu topic su j'abbruzzo!!! Ciao a tutti quatra'!!! Olrick (East Nagach-Korch) da L'Aquila presente!!!
  9. Olrick

    Grafica messaggi sembra uguale alla versione precedente.

    Io lo trovo molto più comodo, separare i messaggi della gilda dagli altri è pratico e immediato
  10. Olrick

    Discussioni/Domande Chat su Mobile

    Voglio un evento ambientato nel rock'n roll anni 50!!!! Voglio Elviiiiiiiis!!! :p:cool: Un saluto a tutto lo staff e i moderatori, siete grandi!!! viva FOE!!!! grandissimo gioco
  11. Olrick

    Mandare amicizia limiti

    Pensavo che il limite fosse di 80 anche per quanto concerne il riceverne. Quindi in totale (dopo le normali 80)mi sembra di aver capito che si possono avere fino a 140 amicizie giusto?
  12. Olrick

    Discussioni/Domande Evento di Halloween 2020

    Ma dopo l'evento di halloween sarà possibile trovare all'antiquariato il kit del manicomio abbandonato?
In cima