Onan bang
Numero di reazioni
569

Ultima attività Commenti Di più...

    • Onan bang
      Onan bang ha risposto alla discussione Discussioni/Domande Evento Storia 2024.
      Davvero, anche io, proprio non lo digerisco, se volevo il giochino a premi del menga mi guardavo gli altri giocare sulla fininvest a chi...
    • Onan bang
      Onan bang ha risposto alla discussione miglioramento dei Grandi Edifici.
      E' impossibile peggiorare la protervia, che è "superbia insolente, arroganza ostinata, sfrontata, petulante, spesso accompagnata a ira...
    • Onan bang
      Onan bang ha risposto alla discussione miglioramento dei Grandi Edifici.
      Attendiamo ansiosi e speranzosi la nuova firma che non sei obbligato a rimanere in una discussione. Detto questo, mi divertirebbe molto...
    • Onan bang
      Onan bang ha risposto alla discussione miglioramento dei Grandi Edifici.
      Attendiamo ansiosi e speranzosi dopo che non sei obbligato a spendere diamanti, che non sei obbligato alla casualità/probabilità, che...
    • Onan bang
      Onan bang ha risposto alla discussione miglioramento dei Grandi Edifici.
      La "pietra dello scandalo" sta tutta nell'aver impedito - senza alcuna logica - di immagazzinare i GE. Sta tutto lì, io per esempio non...
    • Onan bang
      Onan bang ha risposto alla discussione proposta per campi di battaglia.
      Certo, ma non è colpa dei player, è responsabilità della Inno, se ti trovi gilda piccola in turni con le gilde grosse non ti fanno...
    • Onan bang
      Onan bang ha risposto alla discussione proposta per campi di battaglia.
      Mah, 5 secondi se sei a log alto oppure se lagghi, ci si mette in genere di meno, e una gilda grossa te li piazza tranquillamente 12...
    • Onan bang
      Onan bang ha risposto alla discussione miglioramento dei Grandi Edifici.
      Eilà Acu, siamo avversari sui campi e ci avete appena fregato un settore :-D Fine OT, torniamo ai GE, se me ne ridanno un paio sono...
    • Onan bang
      Onan bang ha risposto alla discussione miglioramento dei Grandi Edifici.
      Forse se lo scriviamo in aramaico qualcuno capisce, ma non ci spero, in ogni caso non legge.
    • Onan bang
      Onan bang ha reagito al post di Gioby nella discussione miglioramento dei Grandi Edifici con Mi piace Mi piace.
      leggo nei messaggi ufficiali del gioco, e precisamente "Un aggiornamento dal nostro Product Manager! " di lunedì 06.05.2024 ore 00.00 la...
    • Onan bang
      Onan bang ha risposto alla discussione miglioramento dei Grandi Edifici.
      Concordo in pieno, forse ci stanno pensando pure alla Inno, stanno a guardare magari se le lamentele sono troppe, ma non spererei come...
    • Onan bang
      Onan bang ha risposto alla discussione miglioramento dei Grandi Edifici.
      Se hanno sempre impedito di immagazzinare i GE e se poi i giocatori seguendo la logica del gioco ne hanno eliminati alcuni, se poi li...
    • Onan bang
      Onan bang ha risposto alla discussione miglioramento dei Grandi Edifici.
      Se fossero onesti, e tutto mi aspetto tranne onestà, dovrebbero ridare i GE, ma non ci faccio affidamento.
    • Onan bang
      Onan bang ha risposto alla discussione Discussioni/Domande Evento Storia 2024.
      Sì, io oltre a quello che ho scritto riguardo ai bauli etc, questo evento manco volevo iniziarlo anche perché ero stanco da un turno di...
    • Onan bang
      Onan bang ha risposto alla discussione Discussioni/Domande Evento Storia 2024.
      Non per me, se mi concentro lo faccio bene ma non ne ho voja, non mi piace, inoltre sarò onesto vorrei per una volta un evento uguale...
  • Caricamento in corso…
  • Caricamento in corso…
In cima