Contenuti recenti per pao-92

  1. Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

    Buonasera, penso che la maggior parte di noi (mi baso sull'opinione dei miei compagni di gilda, che fa un minimo di statistica) vede un gioco saturo di funzionalità che inducono ad attuare tutti i giorni la stessa routine: 1. Raccogliere 2. Versare punti 3. Fare battaglie 4. Missioni 5. Eventi...
  2. Discussione/Domande Tempio delle Reliquie

    Vincendo alcuni scontri tra le possibili ricompense c'è un progetto casuale, penso si tratti di quello, quindi oltre ad avere fortuna nel non prendere un doppione bisogna avere la fortuna di prendere il progetto di questo GE e non di un altro
  3. Discussione/Domande Tempio delle Reliquie

    Quindi se ho capito bene: Una reliquia viene quindi generata in un istante casuale non legato al superamento degli incontri poi viene notificata immediatamente da un'icona sul gioco. E' possibile che sia stata generata una reliquia per un incontro già superato, da superare o addirittura sotto la...
  4. Disccusioni/Domande Coppa di Calcio FoE 2016

    L'evento termina il 10 luglio, se lascio dei pacchetti tiri nel magazzino verranno eliminati dopo questa data?
  5. Approvata Reintrodurre i punti delle produzioni di monete e materiali tolti con il ricalcolo

    In pratica la proposta vuole restituire i punti a chi ha prodotto e produce monete e materiali senza farci niente, può essere considerata strategia? L'attuale classifica mira a dare i punti a chi spende le proprie risorse in modo efficiente, vi siete chiesti perchè vengono attribuiti punti al...
  6. non si può più accedere con browser da ipad?

    Puoi postare uno screenshot? ho risolto un problema molto simile giocando da Puffin, se magari il problema è lo stesso posso aiutarti :)
  7. Domande/Discussioni Aggiornamento Versione 1.68

    Anche quando ci si dimentica di avviare la produzione in un edificio, il simbolo "zzz" mi sta bene che saltella in modo che dia nell'occhio, però per alcuni secondi scompare, e ogni volta devo controllare che abbia avviato tutte le produzioni...
  8. Problemi reinstallazione app Forge

    Un problema simile a quello che hai detto nel primo messaggio mi è capitato giocando sul beta. Avevo una scritta: "Hello! Unfortunately there is no Forge of Empires app avaiable for your device yet. We are working on it!". Hai lo stesso problema?
  9. Rimescolamento vicinato

    Grazie :)
  10. Problemi reinstallazione app Forge

    Credo che posso aiutarvi :) Puoi postare uno screenshot? Con puffin è possibile fare tutto ciò che fai su computer (in teoria anche le battaglie ma è mooolto scomodo), su computer per raccogliere basta tenere premuto il mouse e passare sulle costruzioni, su puffin si usa il trackpad (è un...
  11. Rimescolamento vicinato

    Salve a tutti, come da titolo, vorrei chiedere quando avverrà il rimescolamento del vicinato :)
  12. Approvata Scelta era di destinazione Kit di Rinnovamento

    L'idea in se è anche buona, ma poi non lo si può più chiamare kit di rinnovamento... Inventiamo il kit di invecchiamento? :D
  13. Approvata Visuale griglia

    Sono in parte d'accordo con Rubicone, perchè penso che una cosa così semplice potevano metterla tra le funzioni del gioco già dall'inizio. D'accordo in parte perchè in fondo con pochi passaggi si può comunque visualizzare la griglia quando si vuole, quindi "difficoltà" è un parolone. Però credo...
  14. Moderatore

    Moderatore: si incarica di "moderare" (ossia di spostare, eliminare, modificare le discussioni) i contenuti del Forum, riguarda sia il Forum gilda che il Forum di FoE Notifica: permette ad un membro della gilda di scrivere un messaggio a tutti i gildani (questo tipo di messaggi si chiama...
  15. Infiltrarsi e punti ottenuti

    Ai fini della riuscita del combattimento l'utilità c'è di sicuro, conta che una unità indebolita ti danneggia di meno rispetto ad una sana, ed inoltre per danneggiare una unità indebolita devi usare meno colpi... Diciamo che si può paragonare il tutto come all'avere un GE offensivo che dà il 10%...
In cima