Contenuti recenti per pretendentu

  1. pretendentu

    Bocciata Scambio beni speciali

    Beni speciali o no sempre beni sono. Allora se sono beni e se c'è un mercato per scambiare beni allora scambiamo anche i beni speciali, sempre con beni speciali certo. Approvo
  2. pretendentu

    Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2020

    Prima o poi servirà prendere lezioni in privato per fare gli eventi. Mi mancano gli eventi di una volta
  3. pretendentu

    Approvata Scambio PROGETTI GE

    Approvo...ma non con il pensiero di aiutare i piccoli che adesso con 5 punti si postano a casa 10 progetti. Approvo perche se inno ci da la possibilità di guadagnare tutti questi progetti ci deve dare anche la possibilità di usarli in qualche modo...
  4. pretendentu

    Bocciata Nuovo GE " FREEDOM "

    Un ge che darebbe un grosso aiuto ai piccoli soprattutto. E non credo che renderebbe inutili gli altri ge visto che ci sono già più più di uno che da beni o punti e nessuno ha detto "non metto cape perché ho già cdm, serra, kraken,inno. ..)che da punti. Per me un ottima idea.
  5. pretendentu

    Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

    Ma che paura avete del cambiamento? ??le solite gvg che non cambiano da anni, un vero impegno per chi vuole bene alla sua gilda e vuole partecipare alle gvg ,gilde fake, multi account, autoclick ,programmi per mettere assedi ,battaglie fake...e vogliamo andare avanti così? ??NO GRAZIE! !! Ma...
  6. pretendentu

    Bocciata Sabotaggio diretto di un edificio

    Mettiamo anche un lampeggiante cosi si vede meglio chi e da saccheggiare Ho votato:NO
  7. pretendentu

    Approvata Aumento numero gildani

    Ho votato "NO" perche nel mondo Brisgard dove gioco io guardando la classifica tra le prime 100 gilde solo una ha il numero massimo di 80 giocatori.Detto questo non vedo che senso ha portare a 100 il numero di giocatori di una gilda.
  8. pretendentu

    Discussione/Domande Tempio delle Reliquie

    Le reliquie danno punti nella classifica giocatori??? Facendo GvG e possibile ricevere delle reliquie???
  9. pretendentu

    Discussione/Domande Tempio delle Reliquie

    Ma quali sono i premi delle reliquie comuni,non comuni e di quelle rari??
  10. pretendentu

    Approvata modifiche su scioglimenti gilde e degrado founders

    condivido la proposta e l'appoggio! FoE non puo accontentare tutti come tutti non possono essere accontentati da FoE, ma mi sembra che "La legge e uguale per tutti"non vale in questo gioco e sembra che ci sono dei player intoccabili.E verità o solo parole???
  11. pretendentu

    Bocciata Spostamento a caso del tasto conferma nelle GVG

    Sig.piano79 le ricordo che anche la nostra gilda ha subito degli attacchi da gilde senza settori ma abbiamo difeso rispettando le regole del gioco e da soli senza chiedere aiuto a mezzo Brisgard.Questo e il risultato delle vostre azioni(piangere non serve a niente ;) ) PS:vi sta bene senza...
  12. pretendentu

    Domande/Discussioni Evento di Pasqua 2016

    Adesso ti prendi quello che vuole il server e se non sbaglio e cosi con tutti gli eventi,e se e cosi ci sara un "perche ?"Ma la risposta di questo "perche?"penso che la sappiamo tutti ;)
  13. pretendentu

    Discussione/Domande Evento Martin Luther King

    "Questa è la storia del grande umanista e attivista che ha avuto una grande vocazione nonviolenta. Ha reso la vita di milioni di persone migliore, ma ha pagato per questo con la sua stessa vita." ...un uomo che ha sempre sognato la pace in un gioco dove "violenza e guerra " la fanno da...
  14. pretendentu

    Discussioni / Domande Evento: Forger Trivia Quiz

    perche non si fa un esempio di "domanda-risposta"per avere un idea...
In cima