Contenuti recenti per Psika

  1. Psika

    Discussioni/domande Miglioramenti campi di battaglia di gilda

    Io avrei voluto fortemente che mettessero una sorta di cronologia, troppo spesso qualcuno assedia settori non voluti, scatenando le ire funeste di certe gilde prepotenti, almeno sapere chi è stato sarebbe stato molto utile.
  2. Psika

    Approvata COMBATTIMENTI CAMPI DI BATTAGLIA..CHI sta attaccando??

    Approvo la proposta di nannarino
  3. Psika

    Discussione/Domande Modalità Ricostruzione

    Secondo me è utilissimo, finalmente potrò ottimizzare al meglio lo spazio della città.
  4. Psika

    Discussioni/Domande Evento Estivo 2018

    Ciao una domanda, magari sono sciocca, ma la nave poi è sacchegiabile? o è come i santuari intoccabile
  5. Psika

    Discussioni/Domande Evento di Maggio

    Ma non siamo mai contenti? se non facessero nulla sarebbe peggio o no? Un piccolo evento nell'intervallo tra quelli più grandi aiuta a divertirci.:)
  6. Psika

    Approvata Togliere pulsante conferma su diversi punti in GVG

    hoover84 intendi la "bravura" a usare i programmini? ma daiiiiii........ quoto la proposta Antony86, io sono onesta
  7. Psika

    Comportamento di gioco scorretto o... è tutto a posto?

    Quoto MichkyV e straquoto Vit, ma amica Helcost, levati la soddisfazione di mandare a quel paese il pretendente di punti, e che ti attacchi pure all'infinito, fagli trovare solo case da saccheggiare e 2 furfanti in difesa, e auguragli buon divvertimento, ciao a tutti e buon gioco.
  8. Psika

    Attacchi e saccheggi... a volte uno stop alla crescita

    Ma è così difficile programmarsi le raccolte? io lo faccio, e se qualcuno passa la mia diffesa, al massimo si ritrova un'abitazione, ma beni e materiali gli ci vuole un gran edit by staff per trovarne, anche perchè cambio in continuazione gli orari, a questo punto, cosa che non faccio, potrei...
  9. Psika

    Ma questo gioco quando funzionera' decentemente?

    Quoto al 100% Laurentio, certi incubi che si sognano di notte dovrebbero impedirgli di metterli in pratica, non mi ci sono ancora abituata a questa chat, mi ci trovavo mooooolto meglio con la vecchia, ma chi l'ha chiesta questa?
  10. Psika

    Attacchi e saccheggi... a volte uno stop alla crescita

    Ma invece di piagnucolare programmate le raccolte, non lo avete ancora capito? poi al massimo vi saccheggiano una casa, o piangete anche per quella?
  11. Psika

    Caccia al tesoro devastata

    A sto punto levate pure la caccia al tesoro, tanto continuo a dimenticarmi di giocarci.
  12. Psika

    Aumento prezzo diamanti

    Ma allora non avete ancora capito, i così detti "sdiamantoni" che personalmente ringrazio, visto che grazie a loro gioco gratis, non lamentano il fatto dell'aumento, che poi la cosa è opinabile, ma il fatto che ci sia della discriminazione, non c'è uguaglianza di prezzo. Mi avete capita spero, è...
  13. Psika

    Aumento prezzo diamanti

    Perdonami l'ot Andre81, filippo300381 se stai giocando a foe è anche grazie a chi sdiamanta, se non ci fossero loro che finanziano la inno, questo gioco non ci sarebbe da un pezzo, quindi se ora si sentono imbrogliati hanno tutte le ragioni di protestare, ti risponte una che di diamanti non ne...
  14. Psika

    Aumento prezzo diamanti

    Ma avete pure voi la % in più di diamanti, sta scritta sulla fascia verde, quando si clicca per prendere diamanti? http://prntscr.com/7zf65m spero che capiate dallo sceen, non sono brava a spegare :-)
  15. Psika

    Caccia al tesoro devastata

    Quoto appieno Claber, io ci giocavo alla caccia al tesoro, ora ci sono risuscita un paio di volte, a portarla a termine, poi continuo a dimenticarla, tanto vale toglierla a questo punto, tutta colpa di 4 fastidiosi, ma non vi da fastidio l'icona dell'omino sempre li per nulla? magari vi...
In cima