Contenuti recenti per Robroy84

  1. COME PRODURRE PIU' PROMEZIO?

    Io sono al futuro artico...per massimizzare la produzione di promezio, devo fare un nuovo livello di nucleo solo dopo aver completato le N raccolte che, essendo mediamente quasi quotidiane (ho solo il porto artico da massimizzare), significa praticamente aspettare N giorni per fare un nuovo...
  2. Discussioni/Domande: Nuova Era Spaziale: Satellite di Giove

    Qualcuno che risponde a questa domanda? Interessa anche a me....
  3. Robroy84 Jaims

    1^ Colonna 2^ Colonna 3^ Colonna 4^ Colonna 5^ Colonna 6^ Colonna 7^ Colonna 8^ Colonna 9^ Colonna 7 21 37 55 84 3 19 35 62 86 12 29 48 50 77
  4. Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia 2021

    Scusate, ma in base a cosa si può capire se chiudere un livello per passarne a uno nuovo oppure perseverare su uno stesso livello? Cioè c'è un numero di zampe massimo per ogni livello?
  5. Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

    Ragazzi questo é un forum, l'annuncio sarà ovviamente un post e sta ai concorrenti accedere di tanto in tanto e interessarsi.
  6. Evento di Pasqua (Robroy84)

    Un giorno allegro è arrivato, svegliamo tutto il vicinato. DONDOLIAM di qua e di là cantando insieme Din Don Dan! Siam di fine cioccolato, ed anche un dolce PRELIBATO , dentro noi nascondiam doni siam per tutti molto buoni! Abbiam simpatici baffetti, ci piace saltellare tra i BOSCHETTI ! A...
  7. Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

    Ragazzi ma cosa c'è da capire? Bisogna trovare le cinque parole anagrammando le cinque uova derivate dal cinque QR code. Mettere queste cinque parole nella strofa ricopiandola per intero e basta. Non ci sono ulteriori indovinelli o parole da trovare.
  8. Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

    Ma c'è qualcuno che risponde?!?
  9. Discussione/Domande Evento Forum: Pasqua 2021

    Scusate ma bisogna inserire come risposta solo le cinque parole una di seguito all'altra? Oppure copiare tutto l'indovinello con l'inserimento delle parole al posto dei trattini?
  10. Discussione/Domande Evento Forum: Natale 2020

    A me ha illuminato l'indizio: sono parole che "leggi" nel gioco e nel forum...ha usato il verbo leggi e non semplicemente "trovi" :) In effetti "leggi" perché sono persone che scrivono :)
  11. Discussione/Domande Evento Forum: Natale 2020

    Io trovo geniali i due anagrammi e rileggendo gli indizi del forum lo sono ancora di più ☺️☺️ Siete dei geni del male
  12. Non sei di Forge of Empires se...

    ...se non hai fatto 10 livelli di fila di Castel del Monte dimenticandoti di raccogliere ogni volta...
  13. Discussione/Domande Evento Forum: Natale 2020

    Ragazzi io ho trovato la soluzione proprio grazie a quanto scritto nei post di questa discussione... l'aiuto per l'anagramma c'è e a posteriore viene da dire che anche abbastanza esplicito. Si riesce a fare tutto con pazienza e intuito...e comunque nemmeno io gioco dal 2012 ma solo due anni, e...
  14. Discussione/Domande Evento Forum: Natale 2020

    Illuminazione arrivata!! Non disperate ragazzi...ieri sera brancolavo nel buio...e stasera ho inviato la risposta completa. PS: per questa quest siete stati geniali...sempre che la mia risposta sia giusta xD
In cima