Contenuti recenti per RottenCore74

  1. RottenCore74

    Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

    Ehm ... mi fanno notare dalla regia (grazie :)) che potrei aver scritto una castroneria ... :-/ Quando al termine dei 2 CdB sono andato a vedere quanti frammenti mi erano stato assegnati ho soltanto guardato il numero 'evidenziato' (ricordo il 9 in entrambi i casi). Mi dicono però che il numero...
  2. RottenCore74

    Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

    Ciao :) D'accordissimo con te ... i due test stupidi che avevo fatto avrebbero potuto avere un senso solo nel caso in cui, con 0 e 1 battaglie, avessi ricevuto il premio intero al termine dei CdB (30 o 23 frammenti). Non avevo preso in considerazione la lega della Gilda (è Argento) perchè...
  3. RottenCore74

    Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

    Ciao :) No no, non parlavo dei frammenti che vengono dati nelle battaglie durante i CdB, ma della ricompensa al termine dei CdB. Per intenderci, quella che si vede nello schermo "Campi di battaglia della Gilda" cliccando sullo 'scrigno'. Lì avevo visualizzato 30 frammenti, ma poi ne ho ricevuti...
  4. RottenCore74

    Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

    Ciao a tutti, stavo cercando di capire quale sia il criterio di assegnazione delle ricompense per i gildani al termine dei CdB. Dalle prove che ho fatto, mi sembra di capire che ci sia una sorta di "cap" (o riproporzionamento del "premio di Gilda") sulla base del contributo del giocatore. Ho...
In cima