Contenuti recenti per S.P.81

  1. S.P.81

    Campi di battaglie

    Le mie perplessità sono qui.. ok abbiamo 3 gironi in lega da diamante, il primo con tutte e 7 a 1000 PL, il secondo con alcune da 1000 e la rimanenza tra i 900 e i 975, la terza con solo gilde che hanno tra i 900 PL e i 975.. detto questo, come viene decisa la composizioni di questi gironi? Chi...
  2. S.P.81

    Campi di battaglie

    Buona sera Scusate la richiesta, non era mia intenzione sollevare una polemica. Esprimo qui il mio pensiero: Volevo capire come funzionano i campi da unaltro punto di vista. Ovvero daun ticket aperto ,mi hanno detto che in lega diamante le gilde vanno random. O che comunque dovrebbero girare...
  3. S.P.81

    Campi di battaglie

    Ringrazio entrambi per aver risposto. Il mio voleva essere un chiarimento in merito perché i campi in lega diamante non mi sembrano equi. Le gilde non dovrebbero girare?
  4. S.P.81

    Campi di battaglie

    Buongiorno avrei bisogno di sapere come funzionano i gironi dei campi di battaglia e con che criterio si scelgono le gilde? Preferibilmente in privato se è possibile Grazie mille
  5. S.P.81

    Errore o ...

    Buongiorno sapreste dirmi il perché ho il divieto sul bonus Arc? E se chiudono i GE perdo tutto? Grazie
  6. S.P.81

    Abbellimenti e motivazioni

    Probabilmente già richiesto più volte ma ci riprovo. Sarebbe possibile prevedere , almeno solo per i Gildani, 1 solo tasto che motiva o abbellisce tutta la gilda? Attendo Vostre Grazie mille
  7. S.P.81

    #iorestoacasa

    Assurdo ma comunque 1000 diamanti sono utili.
  8. S.P.81

    Ulteriore aggiornamento

    Buona sera È possibile sapere se e quando avverrà un nuovo aggiornamento per risolvere errori o bug nei campi? P.s quello di oggi sulla App non ha avuto un risultato positivo Grazie
  9. S.P.81

    Errori nel caricamento dei CAMPI scorsi

    Mondo di Gioco: tutti i miei 5 mondi - Ad altri si verifica?: non lo so - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: si più volte,portato cell. sui valori di fabbrica resettando tutto - Pagina del gioco (o funzionalità): campi di battaglia -...
  10. S.P.81

    Risolto: Errori dopo l'aggiornamento app

    Buonasera qualcuno ha avuto problemi con i campi di battaglia dopo l'aggiornamento ad Android10 ? grazie mille
In cima