Contenuti recenti per ste995

  1. ste995

    Bocciata Diversificazione premi motivazione amici/vicini

    Ogni era del gioco propone al giocatore diverse sfide da dover affrontare, anche io ricordo la difficoltà delle prime ere nel trovare materiali e monete, ma essendo un gioco di strategia ci sta anche che devi pianificare i tuoi edifici e produzioni. Pertanto boccio, rendere il gioco pieno di...
  2. ste995

    Discussioni/Domande Evento Archeologia 2020

    Non ho un account beta, ma mi sono appena documentato sul prossimo evento. Ovviamente sapere come è strutturato l'evento futuro rappresenta un certo vantaggio, ma allora non vi lamentate se i premi non sono esattamente quelli esposti in beta x') mi sembra che molti confondano la possibilità di...
  3. ste995

    Discussioni/Domande Evento Archeologia 2020

    I server/versioni beta sono messi a disposizioni dagli sviluppatori per testare modifiche o dinamiche del gioco. Ciò che viene proposto su di essi non è un'anticipazione esatta di ciò che sarà, ma solo una bozza. Chi non ha un account sul server beta non sa nulla su ciò che sarà disponibile...
  4. ste995

    Discussioni/Domande Evento Archeologia 2020

    Probabilmente acquista valore andando avanti nel gioco. Per i veterani che si lamentano dell'assenza della scacchiera, dicendo che loro spendono i diamanti e che quindi la Inno dovrebbe pensare a loro, pensate a questo evento come un evento per i giocatori "più piccoli" ;)
  5. ste995

    Discussioni/Domande Evento Archeologia 2020

    ammetto di giocare da solo un anno (rispetto a giocatori pluriennali che stanno sul Forum) e che il mio stile di gioco è poco bellico, ma per me la scacchiera è proprio inutile e quando iniziai a leggere questo thread rimasi stupito delle lamentele per la sua assenza x')
  6. ste995

    [Maggio 2020] Presentazione immagini

    Una delle cose che più mi paice di FoE è proprio la disposizione degli edifici e la creazione di "quartieri"! :D Partendo dall'alto a sinistra ho posizionato: la Zona industriale con gli edifici per la produzione di beni e materiali; il quartiere Acquatico, con edifici aventi l'acqua come...
  7. ste995

    Tempistica insediamenti

    Con produzioni da 4h avrai il doppio di produzioni da raccogliere, quindi devi connetterti più volte al gioco e per me (fuori dalla quarantena) è un problema, ma questa è una questione prettamente personale. Il problema sta proprio nel voler semplificare: 1 Bonus ogni 5 produzioni lo ottieni...
  8. ste995

    Tempistica insediamenti

    Buonasera, mi sono chiuso nuovamente sulle probabilità ed ho un nuovo grafico dove è mostrata la probabilità di ottenere un certo quantitativo di beni dopo una settimana (168 ore) di sole produzioni da 8 o 4 ore. Come detto da Nyarla il numero di beni più probabili sono quelli in cui il Bonus...
  9. ste995

    Tempistica insediamenti

    Mi sono un po' chiuso e, considerando le varie probabilità (di ottenere il Bonus e in quale produzione lo si ottiene), mi viene fuori questo grafico. Ogni gradino corrisponde ad un Bonus ottenuto (3 gradini per la curva arancione e 5 per quella blu). La probabilità di ottenere tanti Bonus...
  10. ste995

    Tempistica insediamenti

    la produzione da 8h equivale a 2 produzioni da 4h consecutive per costi, guadagno e ovviamente tempo, ma non per il Bonus! con la produzione da 8h devi aver fortuna una volta, ma con quelle da 4h devi aver fortuna due volte consecutive e le probabilità diminuiscono. è come provare ad ottenere un...
  11. ste995

    Contest - Giorno 3

    La Strega Cattiva, spero :D
  12. ste995

    Contest - Giorno 1

    7 differenze :D Bel contest, create sempre cose interessanti e simpatiche!
In cima