Contenuti recenti per tesibauco

  1. Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda - Aggiornamento 2023

    anche a me stamattina. prime 20 battaglie 10 log. con il massimo di copertura antilog. Comunque a me il CdB non piace. Se sono solo vado abbastanza veloce ma se ci sono altri players che combattono il gioco rallenta molto e a volte si blocca per 3/4/5 secondi. Forse ho il PC scarso
  2. Capanna Druidica

    guardato kit epico san patrizio? é scontato che tutti cerchino lì ma magari....
  3. Discussioni/Domande Insediamento Polinesiano & Miglioramenti agli Insediamenti Culturali!

    Nonostante un aumento notevoli di beni del titano, vedo che arranco nell'uppare GE titani. Sarebbe necessario che i GE di varie ere precedenti al posto dei beni non rifiniti diano beni del titano per accelerare l'uppaggio dei GE titani e accumulare beni per la prossima era.
  4. Discussioni/Domande Evento Anniversario 2024

    io ho giocato solo in cisgard e sono arrivato in lega argento con 5272 per arrivare in oro bisognava superare 6049. non ho speso diamanti. ho ottenuto edificio bevande fusion di 2° livello. Qualcuno sa se ci sono frammenti di questo edificio per arrivare al terzo livello? Se si chi lo dà?
  5. Discussioni/Domande Aggiornamento 1.281

    "Sono state apportate modifiche al bilanciamento delle missioni e delle ricompense, in particolare per quanto riguarda le sfide rivali, per accogliere questi cambiamenti" Forse eliminano o riducono le missioni che riguardano le spedizioni
  6. Discussioni/Domande Aggiornamento 1.281

    quindi per fare rivali durante eventi bisogna consumare medaglie a gogo per fare tutta le spedizioni in 2 gg. Ora ho tante medaglie 343 milioni ma ricordo che ne avevo 356 milioni. Probabilmente a lungo andare le medaglie non saranno sufficienti per completare le missioni dei rivali.
  7. Produzione in base alla felicità cittadina

    Buongiorno. Non mi ricordo se la mancanza di felicità abbassa la produttività anche agli edifici speciali. Non avendo fabbriche di beni e fabbriche materiali li uso per vari missioni, è ancora utile avere i concittadini entusiasti?
  8. Discussioni/Domande Evento Anniversario 2024

    anche a me arrivato questo inutile omaggio (dura un giorno) nel mondo dei pozzi. Da capire quali disagi, perchè ormai FoE è un caos. Letto Makimat dopo aver scritto questo. Comunque sempre caos.
  9. Discussioni/Domande Incursioni Quantistiche

    la missione dice "vinci 15 battaglie senza perdere" , non dice con quali unità. Per me si sono dimenticati di collegare incursioni quantistiche con rivali. ora mi vien il dubbio che tu abbia ragione perchè ho visto che neanche le missione ricorrenti accettano battaglie delle incursioni
  10. Discussioni/Domande Incursioni Quantistiche

    le battaglie fatte qui non contano per i rivali
  11. Discussioni/Domande Evento Anniversario 2024

    allora, qual'è la miglior tattica per sfruttare minisfide in questo evento?
  12. Discussioni/Domande Evento Anniversario 2024

    anche qui minisfide rivali al martedì così dobbiamo finire il IV livello spedizioni in fretta e furia
  13. Discussioni/Domande Incursioni Quantistiche

    quando entri per combattere vedi 2 opzioni: sconfiggi l'esercito oppure sconfiggi l'esercito usando solo queste unità nella prima opzione con cosa combatti?
  14. Discussioni/Domande Mini-Sfide Marzo 2024

    Le minisfide hanno il compito di farci consumare medaglie, i termina produzione? poi ci sono edifici con felicità molto negativa che mettono la faccia triste del livello della felicità. Tutto questo ha uno scopo? Di sicuro andando avanti così avremo difficoltà a fare minisfide, è un modo per...
  15. Discussioni/Domande Grandi Novità per Forge of Empires!

    per curiosità, la felicità negativa cosa comporta? Agli edifici speciali non cambia nulla. Giusto?
In cima