Contenuti recenti per The-Wolf

  1. The-Wolf

    Discussioni/Domande Chiusura GvG

    Makimat fa parte dello staff, chiede anche lui quando sarà ultimo ricalcolo perciò mi fa capire che anche loro dello staff non sanno nulla... E' difficile avere una notizia precisa? Bastava scrivere ultimo giorno e l'ultimo ricalcolo nell'annuncio, mica ci voleva una scienza è...
  2. The-Wolf

    Discussioni/Domande Chiusura GvG

    Nell'annuncio ultimo giorno è il 18 marzo, perciò alle ore 20 del 18 marzo ci sarà il ricalcolo?
  3. The-Wolf

    Abuso di potere per difendere gli amici in foe

    Tranquillo @FuriousInno ora verranno a dirti che il loro sistema non sbaglia mai, che non è vero quello che dici e che gli asini volano, tutto questo mentre i loro amici sono liberi di giocare e di violare il regolamento, tu come tanti altri players onesti sarai continuamente martellato perchè...
  4. The-Wolf

    GVG ed evoluzioni future

    @TrendTwiN ormai i record non li contiamo più, stasera mappa tle un solo giocatore ha preso 19 settori in 3 minuti, nonostante gilde a difenderli... Di seguito coordinate dei settori presi : - 37,82 - 36,81 - 36,80 - 36,79 - 37,79 - 38,78 - 34,80 - 34,81 - 35,82 - 35,83 - 36,84 - 31,82 - 30,81...
  5. The-Wolf

    GVG ed evoluzioni future

    Non posso dire il nick ma... calcola che è il primo in classifica nel mio mondo ed è arrivato cosi in alto sempre usando script... scrive in globale che gode di protezione e ormai a quanto pare dobbiamo credergli.
  6. The-Wolf

    Discussioni/Domande Aggiornamento 1.228

    Leggo ogni volta i post sugli aggiornamenti e ogni volta rimango deluso, mai e dico mai che leggo qualcosa inerente al problema GROSSISSIMO che sta affliggendo FORGE OF EMPIRES, l'uso degli SCRIPT ILLEGALI da molti utenti. Unica nota la leggo nel regolamento redatto dalla InnoGames ma mai che...
  7. The-Wolf

    GVG ed evoluzioni future

    Buonasera da stasera abbiamo un nuovo GUINNESS WORLD RECORD , un giocatore che in gvg da solo conquista un settore da 80 battaglie in 6 secondi... Se non interviene subito la InnoGames sto gioco è finito...
  8. The-Wolf

    Auto-Click nei cdb

    Ho letto il tuo pensiero e non sono d'accordo, semplicemente perchè ho già visto la InnoGames in azione quando escono problemi grossi come questo, sempre su un altro suo gioco che non nomino. Il problema script in quel gioco andò avanti per anni, ogni giorno miliardi di utenti entravano nel...
  9. The-Wolf

    Auto-Click nei cdb

    Non ho bisogo di chiedere direttamente alla InnoGames, perchè gli occhi ancora mi funzionano bene e le spiego il motivo del perchè dico questo : 1) Tizio in gvg o cdb fa battaglie che anche a occhio nudo noti che umano non può essere, allora prendi le battaglie di tizio, le trasformi in un...
  10. The-Wolf

    Auto-Click nei cdb

    Sono d'accordo con voi ma il forum e il servizio di supporto sono unici metodi che abbiamo a dispozione per poter far uscire allo scoperto un problema grosso anzi grossisimo che va avanti da anni, ogni volta mai risolto e tantomeno ogni volta che noi utenti lo tiravamo in ballo, nessuno dello...
  11. The-Wolf

    come fare molte battaglie giornaliere

    Mi spiace sorcino ma a quanto scritto dal CO.MA non vi credo, ho avuto modo di beccarmi con lui in un ticket e sentirmi dire che tutte le cose umanamente impossibili anche avendo superpoteri, per lui erano regolari. Sono 5 mesi che segnalo giocatori che usano autoclick, che comprano account, che...
  12. The-Wolf

    come fare molte battaglie giornaliere

    Buonasera, io ogni giorno scrivo ticket dicendo quali sono i players scorretti, prima o poi dal supporto o dalla Inno avrò una risposta in fatti e non la solita barzelletta dei controlli che tanto non avvengono, (anche dopo un calcolo matematico su un players che faceva 1 battaglia ogni 3 sec mi...
  13. The-Wolf

    EVENTO CALCIO (The-Wolf mondo Jaims)

    Mazzo numero 3
In cima