Contenuti recenti per TheOblivioner

  1. TheOblivioner

    Bocciata Scambio oggetti antiquario

    si spunta in discussione ma il sondaggio è chiuso
  2. TheOblivioner

    Bocciata Scambio oggetti antiquario

    purtroppo il sondaggio è chiuso ma non posso dirti di certo di essere a favore perchè,come detto da altri,in effetti favorisce i player nuovi,doppi account e via dicendo uccidendo un po FoE,però se gli scambi fossero limitati a determinate cose sarebbe una bella aggiunta
  3. TheOblivioner

    Bocciata Scambio oggetti antiquario

    Io sarei a favore nel caso in cui possano essere scambiati per esempio kit di aggiornamento di un edificio evento,come Pagoda o il Ponte Hanami esclusivamente ad altri membri della propria gilda che non sono riusciti a beccare tutti i livelli. Può sembrare favoritismo e magari lo è,ma credo che...
  4. TheOblivioner

    Reclutamento aperto al Regno di Skyrim

    ⋆«Regno di Skyrim»⋆ : Obiettivi: Giocare seriamente con uno scopo ben definito ma con piena libertà di scelta ● Supportare i GE degli altri membri ove possibile ● Far crescere il potere della gilda al fine di avere migliori bonus per tutti ● Fornire il proprio contributo,non...
  5. TheOblivioner

    Discussioni/Domande Cancellazione automatica account

    Come novità è un ottimissima cosa ma 12 mesi mi sembrano assai,dovrebbero essere eliminati anche account che non accedono da per esempio 4-5 mesi con punteggi intermedi,e da 1-2 per quanto riguarda gli account con punteggi molto bassi
  6. TheOblivioner

    Reclutamento attivo ⋆«Regno di Skyrim»⋆

    NOME GILDA: ⋆«Regno di Skyrim»⋆ Obiettivi: Giocare seriamente ma con libertà,quando meglio si può Supportare i GE degli altri con le catene quando è possibile Far crescere il potere della gilda al fine di avere migliori bonus per tutti Fornire il proprio contributo,non obbligatorio,alla...
In cima