Contenuti recenti per TheRealLegend

  1. TheRealLegend

    Guida: Calcolatore punti livelli GE

    Scusate gente, ma non giocando più era da un po' che non ci rimettevo mano. Per ora ho aggiunto un centinaio di livelli su alcatraz dato che mi era stato chiesto e aggiunto (solo graficamente, ma probabilmente non tutti ne erano a conoscenza) la Torre di Galata. Se volete altri livelli o simili...
  2. TheRealLegend

    Guida: Calcolatore punti livelli GE

    Aggiunto Trasportatore spaziale
  3. TheRealLegend

    Guida: Calcolatore punti livelli GE

    Allora ragazzi, io posso anche aggiornarlo il calcolatore, ma ho visto che ne esiste una versione migliore la quale c'è da un po' di tempo, ma era incompleta e solamente in inglese. Ora è stata tradotta in italiano, funziona bene sia da pc che da smartphone e soprattutto non interferisce con...
  4. TheRealLegend

    Approvata COMBATTIMENTI CAMPI DI BATTAGLIA..CHI sta attaccando??

    Assolutamente d'accordo. O si mette il modo di tracciare chi attacca cosa oppure servono i permessi per gli assedi come ci sono per le costruzioni.
  5. TheRealLegend

    Guida: Calcolatore punti livelli GE

    Aggiornamento: Mi sono accorto di un mio errore, nonostante avessi aggiunto Arc fino al livello 183, nella tabella era selezionabile solo fino al 102. Ora ho risolto ed arriva fino al 182. Inoltre anche i nuovi GE dell'era marziana arrivano a 101, prima era fino al 63. Quindi invito chi lo usa...
  6. TheRealLegend

    Guida: Calcolatore punti livelli GE

    Capito, ora non dovrebbe farlo più, dovrei aver sistemato. Il fatto è che se la gente si limitasse ad utilizzarlo e basta invece di spostare le posizioni dei fogli, oppure a cambiare i caratteri che devo sistemare ogni giorno e soprattutto fare delle pagine di copia (si lo so che lo fate per non...
  7. TheRealLegend

    Guida: Calcolatore punti livelli GE

    Ho appena riprovato dal link che ho messo e funziona perfettamente. Comunque fai una prova così: Dalla pagina online del calcolatore in alto a sinistra su "File --> Scarica come --> Microsoft excel (.xlsx)" Così dovrebbe funzionarti
  8. TheRealLegend

    Guida: Calcolatore punti livelli GE

    Aggiunti i 2 nuovi GE che usciranno oggi. Se ci sono errori come sempre segnalatemelo pure :) Chi lo usa offline lo deve scaricare nuovamente dal link nel primo post. EDIT: scusate il doppio post, non mi ero accorto che quello prima era il mio
  9. TheRealLegend

    Risolto: Errore abitanti città vichinga

    Mondo di Gioco: Cirgard - Ad altri si verifica?: Capitato almeno ad un'altra persona - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: Si e aggiornare la pagina risolve il problema, ma non è la soluzione. La soluzione penso sia fare in modo che...
  10. TheRealLegend

    Guida: Calcolatore punti livelli GE

    Secondo me è importante eccome xD Comunque l'ho aggiunto (anche se in teoria c'era già) Quindi chi lo usa offline lo riscarichi per avere anche il castello
  11. TheRealLegend

    Approvata Censura link chat del gioco

    Si infatti l'ho scritto anche nei metodi alternativi, però dato che chi ha creato il gioco ha per forza di cose una buona conoscenza dell'informatica e dei linguaggi di programmazione, sa che si possono aggiungere delle eccezioni ai filtri. Sembra cosa di poco conto, ma è "stupido" non poter...
  12. TheRealLegend

    Approvata Censura link chat del gioco

    Proposta: Vorrei proporre se possibile di aggiungere delle eccezioni ai filtri che oscurano i link nella chat del gioco. Metodo alternativo: C'è già, ossia "spezzettare" il link, ma non tutti poi capiscono come copiarlo. Dettagli: In pratica, come da titolo, vorrei proporre di aggiungere delle...
  13. TheRealLegend

    Errore bonus voyager

    Come da immagine nella traduzione del bonus c'è scritto che lo da "La prima 3 volte" e non "Le prime" http://prntscr.com/mfdgp2
  14. TheRealLegend

    Confermato/Segnalato: Errore quest evento Forge Bowl

    Nella missione 22 e nella missione 33 c'è lo stesso errore di trasuzione. Invece di "ottieni tot beni" c'è scritto "Dona tot beni". Allego una screen per capire meglio: http://prntscr.com/m86bn0
In cima