Contenuti recenti per Thunder Force

  1. Discussioni/Domande Evento Estivo 2020

    A me fino adesso gli eventi sono andati bene e non sto qui a piangere se uno va storto. Quello che non mi piace è che ormai viene ridotto tutto a un fattore "fortuna". Per come la vedo io i diamanti dovrebbero servire a chi non ha voglia di sbattersi. Chi invece ci sta dietro e adotta la...
  2. Discussioni/Domande Evento Estivo 2020

    Ragazzi vi siete dimenticati di mettere i dobloni negli incidenti. Così è impossibile portarlo al massimo.
  3. Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2020

    Grazie mille per il consiglio della modalità ricostruzione
  4. Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2020

    Avrei una domanda. Basta che uno dei due edifici principali sia connesso alla strada o devono esserlo entrambi? Potrei provare anche io ma ogni volta che si muove ripartono le 24 ore.
  5. Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2020

    Dai allora ci provo! Poi al massimo se ne mancano 1/2 c'è sempre l'antiquario. Grazie.
  6. Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2020

    Al momento di FP ne avrei bisogno, però a lungo andare forse è più facile trovare FP che bonus attacco. La mia paura è di non riuscire a prendere tutti i 10kit del colosso. Per ora sto conservando tutte le bibite. Ne ho già più di 7900. Che dite? Ce la si fa?
  7. Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2020

    Secondo voi qual'è il daily migliore tra colosso e pista leukoi? Comunque anche su Korch conosco gente che non ha speso diamanti ed è in oro.
  8. Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2020

    Evento veramente osceno. Ma questo non era un gioco di strategia? Va bene che dovete spingere la gente a comprare diamanti, ma qui stiamo veramente superando il limite!
  9. Discussioni/Domande Evento di Primavera 2020

    Esatto, sempre argento e oro quando non c'è l'argento. Oltre a questo però ti serverà anche un po' di fortuna con gli alberi di ciliegio.
  10. Discussioni/Domande Evento di Primavera 2020

    Concordo! Quando c'era sia l'animale oro che quello argento dovevi scegliere quello argento, che non solo ha il costo relativo minore ma ha anche più probabilità di ricevere il premio del giorno. Ora la vedo male senza diamanti.
  11. Discussioni/Domande Evento di Primavera 2020

    Io di incidenti ne vedo ben pochi! Meno di uno al giorno, e quello di ieri mi ha dato 3 lanterne. Speriamo che cambi perchè se è così è impossibile.
  12. Discussioni/Domande Evento di Primavera 2020

    Il totale delle lanterne date dalle missioni è 8020. Ogni stagno sono 25 salti. Nel migliore dei casi per ogni stagno spendi 110*7+151=921 (7 salti col procione e 1 col cervo). Se ti servono 5 kit aggiornamento sono 9 stagni e quindi 921*9=8289. 8289-8020=269 lanterne da reperire con gli...
  13. Discussioni/Domande Evento di Primavera 2020

    Come fai ad avere già 10 aggiornamenti? La pagoda la troverai come premio del giorno... uno dei prossimi giorni.
In cima