Contenuti recenti per tuono7

  1. Discussioni/Domande Era Spaziale: Titano

    in base alla risposta ricevuta dal supporto ad un mio ticket pensando fosse un bug
  2. Discussioni/Domande Era Spaziale: Titano

    La cosa grave è che non è un bug ma una volontà (!!!) degli sviluppatori
  3. Discussioni/Domande Era Spaziale: Titano

    nessuno ha sottolineato che in questa era si è deciso di non dare un nome alle missioni ricorrenti? In questo modo si costringe chi è da app a cliccare di continuo per vedere di che missione si tratti. Incredibile
  4. In esame: Incantamento missioni

    che vergogna e nessuno fa nulla
  5. In esame: Incantamento missioni

    qualcuno pensa di riparare questo bug? è una roba assurda
  6. Discussioni/Domande Aggiornamento 1.180

    non funziona più la notifica dei messaggi, la busta non lampeggia più!
  7. Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

    Come non è di certo un mio problema, non decido io lo sviluppo presente e futuro del gioco. Da player do indicazioni su cosa non mi piace e cosa non mi sembra sia stato fatto in modo giusto. Non siamo in idee e suggerimenti dove va fatta una proposta fattiva di un'ipotetica attuazione in...
  8. Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

    il problema vero resta che sono state accoppiate gilde con numero di player estremamente diverso e c'è poco da fare le gilde numerose hanno un vantaggio e questo non mi sembra corretto. Si è voluto giustamente livellare l'azione del singolo inserendo il logoramento ma poi si penalizza chi è in...
  9. Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

    Il problema principale è unire gilde con tanti membri a gilde con pochi membri in questo modo le gilde con meno membri non hanno alcuna speranza di poter competere. Ci vorrebbe qualcosa che tenga conto della questione, esattamente come avviene nelle spedizioni
  10. Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

    Quindi ancora una volta la classifica tiene conto più delle GvG che di spedizioni e campi. Non mi sembra affatto giusto
  11. Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

    In che modo i campi di battaglia influenzeranno la classifica globale delle gilde?
  12. Indovinello 4

    Puzzle 1: F4 Puzzle 2: F1 Puzzle 3: C5 Puzzle 4: D2 Puzzle 5: A4
  13. Indovinello 3

    casa stregata notre dame soglia oscura aquisgrana laboratorio dello scienziato pazzo torre nera manicomio abbandonato spaventapasseri frontenac torre stregata cappella di jack o'lantern necropoli
  14. Indovinello 2

    Jack O' Lantern
In cima