Contenuti recenti per umperio

  1. Il simbolo del miliardo è T (tera)

    Assolutamente in disaccordo!!! La scala corretta sarebbe stata K (kilo, 10^3), M (mega, 10^6), G (giga, 10^9), T (tera, 10^12), P (peta, 10^15). E non si tratta di una terminologia strettamente europea! Ma si sa... l'ignoranza delle persone che decidono, diventa legge! Per non disorientare il...
  2. Discussioni/Domande Antiquario

    Sempre avute aste da due ore, dall'inizio dell'evento, e sia che abbia partecipato (con o senza vincere) o meno. Secondo me, nessuna correlazione deterministica
  3. Dilemma "strategico" : Cape Canaveral/ Castel del Monte/ San Basilio/ Innovation Tower

    Anch'io ho trovato utilissima S.Sofia nelle ere inferiori (fino alla postmoderna) ma in seguito, avendo impalcato Cape e Alcatraz, non ho avuto remore a eliminarla.
  4. Battaglia a doppia ondata: punteggio Era Torre Vicinato.

    Non combatto più per le torri da tempo immemore: i premi (medaglie) diventano sempre più irrilevanti con il progredire del gioco e le conseguenti necessità (le ricompense provenienti dalla partecipazione all'uppaggio di GE sono di gran lunga più interessanti). Grazie per la riflessione sul...
  5. Malati del gioco

    Condivido, Sharpe, e non ti serve ovviamente la mia approvazione! Hai magistralmente riassunto i miei (e chissà di quanti altri) pensieri e osservazioni, a cui non sapevo dare una forma così puntuale. Nonostante io sia naturalmente portato alla ricerca delle soluzioni di un qualsivoglia...
  6. Immagazzinamento di edifici upgradati

    Grazie!
  7. Immagazzinamento di edifici upgradati

    Immagazzinando un edificio già upgradato a un determinato livello, vengono immagazzinati anche i livelli di upgrade o questi si perdono (e quindi, in quest'ultimo caso, volendolo ripristinare, bisognerà possedere in magazzino i relativi livelli upgrades)?
  8. Royal Albert Hall o...?

    Grazie a tutti per i suggerimenti!!! ;)
  9. Riabilita finestra dialogo

    Che gli sviluppatori le abbiano eliminate? Gioco da tablet ed anch'io non le vedo né so come riabilitarle...
  10. Royal Albert Hall o...?

    Sto considerando la possibilità di smantellare la mia Royal Albert Hall (che peraltro ho a livello basso) ma non so decidermi con cosa sostituirla. Premetto che ho Arc, Cape, Inno, Aqui, CdM, Frontenac, il buon piccolo Zeus, Alca, il Tempio, Faro e S.Marco. Sono al FA e ho uno stile di gioco...
  11. Bonus Arc dopo liv.80

    Benissimo, grazie ancora!!!
  12. Bonus Arc dopo liv.80

    E l'incremento avanza di 0.1% ogni livello o complessivamente di 1% ogni 10?
  13. Bonus Arc dopo liv.80

    Buongiorno, qualcuno sa il dettaglio dell'incremento del bonus Arc dopo il liv.80? Procede a passi di 0.1%, livello dopo livello? Grazie anticipate
  14. Discussioni/Domande Insediamenti Culturali

    No no, non è così!!! Una volta costruite (e quindi collegate per 1 minuto) possono essere scollegate, poiché mantengono la popolazione fornita. Se scollegate, non daranno monete (poco male)
  15. Bocciata Nuovo Edificio ottieni truppe perse dal nemico

    Idea apparentemente suggestiva ma in realtà assolutamente da bocciare in quanto "eticamente" improponibile: le truppe perse in battaglia sono perse e basta - e aggiungo giustamente - dal lato di chi attacca; chi si difende ha già l'enorme vantaggio di non perdere le proprie, e non vedo perché...
In cima