Contenuti recenti per Wicktory

  1. Cerco gilda

    Vieni da noi potrai crescere e renderti utile
  2. Foe Helper

    Guarda che non esiste solo Foe Helper, vi sono altre estensioni di cui non ricordo il nome e Forge lo sa benissimo che vengono usate, Quindi e poi sino a Luglio 2020 Foe Helper aveva delle info che si sapeva quando saccheggiare, quando attaccare e via dicendo, poi queste Info dicono che sono...
  3. Foe Helper

    Si sta discutento di Foe Helpersu Arvahall ne viene fatto uso, io sistematicamente vengo depredato sempre prima che io faccia la raccolta, questo mi da da pensare, che chi mi depreda sa, mentre dicono che certe cose sono state tolte, e allora come fanno a sapere? Forge potrebbe indicarci in via...
  4. Versamento punti sui GE, bloccandoli

    Rivolgo a Rubicone che non so chi sia, cosa significa che la conoscenza del gioco e l'esperienza si espongano ancora diatribe del genere- Se lei è autorizzato a darmi una risposta deve essere piu' esauriente. -Se in Forge ci sono gruppi organizzati che cercano di fregare gli altri concorrenti...
  5. Versamento punti sui GE, bloccandoli

    Due Leader di due Gilde Diverse, forse sono anche di piu' i partecipanti, fanno dei giochetti sui GE degli avversari prendendo le posizioni non versando i punti dovuti, vi allego una domanda di chiarimento mandata ad uno di questi Leader precisamente a Luciqu degli The Immortal: Ciao Luciqu, io...
  6. Discussioni/Domande Evento St. Patrick's Day 2020

    Come dice Sir Artur è un gioco che se sei sfigato non riuscirai mai a completare!
  7. Discussioni/Domande Evento St. Patrick's Day 2020

    Ho provato su Beta, ma reputo il gioco assai difficile da completare, in quanto i premi di ampliamento sono distanti e quasi impossibili da raggiungere.In beta si usano i diamanti che regalate, nei mondi n ormali come sifa, acquistarli? non ne vale proprio la pena, secondo me un gioco da scartare!
  8. Discussioni/Domande Età Spaziale - Marte

    Mi e' capitato che avevo fatto un acquisto di diamanti esattamente 20 euro. Molti li ho utilizzati per produrre materiali di Marte e me ne erano rimasti circa 900. Poi aevo partecipato al progetto della Vergine NORD EST e avevo quasi completati tutti i progetti,me ne mancava solo uno. Oggi mi...
  9. Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

    Secondo ilmio punto di vista le GvG sono solo una perdita di tempo, molto impegnative e costose dal punto di vista personale. Le persone non possono impegnare del tempo in qualcosa che non vede utile ma solo gravoso come impegno. il tempo è denaro e moltissimi penso siano padri e madri di...
  10. Contest - Giorno 1

    Le differenze tra le due foto sono queste: 1) Statua sulla Cupola del palazza di fronte; 2) Fumo mancante sui 3 comignoli a sinistra; 3) Manca una persona tra il Tram e il lampione; 4) Manca un pinnacolo vicino al palazzo con la Cupola. 5) Manca una persona vicino alla Fontana Centrale
  11. Per le spedizioni, bastano solo i GE pro gilda per ottenere i beni?

    Da chi sono prodotte le Volpi?
  12. Battaglie

    Uno viene attaccato, vince la battaglia, ma non gli viene riconosciuto niente, nessun punteggio. Perchè non ha vinto una battaglia, perchè non concedergli un punteggio positivo.?
  13. Cambiamenti Menù di gioco

    Preferisco il menù A, ormai mi sono abituato ed è abbastanza funzionale, lasciate tutto come sta.
In cima