Contenuti recenti per willywoncas

  1. Approvata Mini-giochi nella Taverna degli amici

    approvo , potrebbe essere interessante , se non ricordo male anche in final fantasy c era un gioco di carte dove si potevano evocare creature
  2. Discussione/Domande Anteprima Arena PvP

    buonasera , per chi ha provato in beta tutti i bonus difensivi con edifici , faro , fiamma e quant'altro sono validi?
  3. Approvata Nuovo GE " CERCHIO DELLA VITA " per bonus CdB

    pienamente daccordo con rubicone , per qualche battaglia in piu' basta aumentare i ge d'attacco per i pf idem
  4. Nuovo GE che dia un bonus per i campi di battaglia

    non sono favorevole ci sarebbero troppe differenze tra player forti e non e anche tra gilda
  5. Bocciata Nuovo GE "" Special GE ""

    ottima idea , però farei al contrario ,ricercherei beni del passato che del futuro
  6. Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

    buonasera sono uno di quelli che fanno gvg anche da solo quando serve , secondo me i problemi sono vari 1 - l'orario delle 20 , la stragrande maggioranza a quell'ora è a cena e quei pochi che si collegano ti hanno gia chiuso ogni possibilità 2 - gli auto assedi , non puoi liberare alle 19-59 e...
  7. Bocciata Competizione alternativa PvP

    pvp tra vicini ? perchè no! se non si cambia qualcosa è un mortorio li attacchi li saccheggi non mettono difese e li saccheggi , petapingoo non si è espresso bene come idea ma credo di averlo capito , favorevole
  8. [NO SOLUZIONI] Discussione Evento Forum Natale 2018

    buonasera a tutti , l'unica cosa che non ho capito è a chi devo fare gli auguri e come , nella seconda parte
  9. Discussione/Feedback HTML5

    buonasera a tutti , funzioona correttamente ma sembra un po' lento nel caricare uso chrome
  10. Bocciata Rivalità tra vicinati

    a me piace molto , e come premio si potrebbe dare un bonus difensivo o d'attacco alla gilda da usare o nella spedizione o nelle gvg
  11. Bocciata Difesa città in differita

    si potrebbe fare che se l'attaccante non riesce a vincere venga saccheggiato a sua volta dal difensore
  12. Approvata Svincolare gli scudi dal ricalcolo

    l'idea mi piace , invece di essere scudato per le successive 24 ore si potrebbe scudare a tempo e pagare con i beni del tesoro tipo spedizione , piu' è avanti di era piu' costa in beni
  13. Bocciata Pvp scontro diretto

    mi piace la proposta , se il problema sono gli accordi tra vicini sfidiamoci tra player di altri mondi senza alcuna possibilità di messaggiare
In cima