Contenuti recenti per xstella64

  1. QUEST 3 (xstella64)

    TEMPIO DRUIDICO - LIV. 10
  2. QUEST 2 (xstella64)

    A2 - B7 - C10 - E5 - G9
  3. QUEST 1 (xstella64)

    ciao spero che sia giusto ;)
  4. Indovinello 4

    1- F4 2- F1 3- C5 4- D2 5- A4
  5. Indovinello 3

    1-casa stregata, 2-notre dame, 3-soglia oscura, 4-cattedrale di aquisgrana, 5-laboratorio dello scienziato pazzo, 6-Torre nera, 7-manicomio abbandonato, 8-spaventapasseri, 9-Chateau de Frontenac, 10-Torre stregata, 11-cappella di Jack o' lantern, 12-Necropoli
  6. Indovinello 2

    Jack o' lantern
  7. Valle d'Aosta: Aosta ritrovi

    io non sono di Aosta ma vicino a St vincent
  8. spariti i potenziamenti materiali

    grazie per la celere risposta, quando farò la raccolta degli edifici presterò attenzione e se ci sarà qualcosa di irregolare contatterò il supporto :) grazie e buona giornata :)
  9. spariti i potenziamenti materiali

    Buongiorno, volevo sapere il motivo per cui i potenziamenti che mi danno Royal Albert Hall e il faro di Alessandria (rispettivamente del 160% e del 105%) non ci sono più. attendo notizie. buona giornata xstella64
  10. Approvata Regolamentazione e gestione del mercato in gilda

    approvo l'idea completamente
  11. Discussioni/Domande Evento Estivo 2016

    c'è un problema: nn mi si apre la pagina dove c'è la ruota :( come mai??
  12. Discussioni / Domande Evento di Halloween 2015

    buongiorno! ma xk devo aspettare domani x la prox missione??
  13. Praetorians: reclutamenti

    buongiorno, sn in cerca di una gilda per commerciare, guerreggiare (nn troppo) e crescere. sono al confine tra ferro e alto medioevo. gioco da poco quindi nn sono espertissima. contattatemi grazie ;)
  14. Montecristo: reclutamenti

    buongiorno sarei interessata a entrare nella vostra gilda.. gioco da poco (2 sett circa) mi sto affacciando all'alto medioevo. mi piace commerciare, dare battaglia (nn troppa) ma non amo il saccheggio. contattatemi grazie :)
  15. doni alla gilda

    grazie per la esauriente risposta.
In cima