Contenuti recenti per xxtt88xx

  1. Discussioni/Domande Aggiornamento 1.281

    no gli edifici insediamenti so alti come priorita e vengon motivati tra i primi........probabilmente valin avevi lo stesso bug che avevo anchio cioe che alcuni edifici (nel mio caso lo shintoista) non veniva motivato automaticamente x fortuna con l'aggiornamento di domani il problema sarà...
  2. Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

    vedo che almeno sono in buona compagnia sul averlo sprecato :( cmq era messo proprio male ....almeno un tasto di doppia conferma potevano inserirlo
  3. Discussioni/Domande Insediamento Polinesiano & Miglioramenti agli Insediamenti Culturali!

    :D quoto :) in foe il "magazzino" è gratis indi xchè buttare invece che accumulare tutto :D
  4. Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia 2024

    sul mio mondo sdiamantano ancora meno xD in k la lega oro sta a 1919000:D :P
  5. Discussioni/Domande Evento Natura Selvaggia 2024

    ottimo:):D fioccheranno i punti nelle leghe:eek:
  6. Approvata cenni storici

    anche se non migliora il gameplay è cmq un idea carina visto che il gioco si basa sulla storia umana :)....un po di divulgazione storica non fa male indi approvo :) p.s. anche metter qualche avatar di qualche personaggio storico in piu ogni tanto non sarebbe male :)
  7. xxtt88xx Korch

    cartella tombola 2021 5 25 37 50 72 18 27 43 77 86 7 39 48 69 88
  8. EVENTO CALCIO (xxtt88xx mondo korch)

    scelgo il mazzo numero 3
  9. Criteri per uso di kit rinnovamento e modernizzazione

    quoto :) discussione e consigli che saranno molto utili un po x tutti noi (non solo x harold che ha aperto il topic ) :)
  10. Discussioni/Domande Evento Archeologia 2021

    quoto :) completare la ruota era easy in questo evento ed era garantita facilmente anche ai free player (i post in forum di molti di noi lo dimostrano :) personalmente ho trovato molto piu facile e divertente questo evento che il tanto decantato superbowl :rolleyes:
  11. Discussioni/Domande Evento Archeologia 2021

    bruce purtroppo x correttezza d' informazione ti devo correggere ...gli incidenti danno pergamene (è raro ma qualche incidente mi ha dato pergamene ) ;) poi sul fatto che ti danno solo 5 -10 pergamene e sulla loro utilità si puo discutere (non fanno molta differenza rispetto ad eventi...
  12. Discussioni/Domande Evento Archeologia 2021

    anche se a molti di noi sembrava untrovabile confermo che esiste (trovata oggi) :)
  13. Discussioni/Domande Evento Archeologia 2021

    rubicone in realta non è corretto quello che dici xchè quella quest si puo completare teoricamente senza diamanti. le prime due negozazioni della spedizione sono oro e materiali indi completabili in due turni senza problemi la terza è monete materiali e un tipo di bene ....indi anche questa si...
  14. Discussioni/Domande Evento Archeologia 2021

    bel dilemma....c'è tanta roba sopra indi probabilmente sotto i ? non c'è nulla....ma non si puo mai sapere ....è cmq un bel costo di arnesi scavare pure sottoo_O
In cima