Contenuti recenti per Zievatron

  1. Foglio MooingCat per eventi in meccanica SanPatrizio

    Sono andato più avanti, perciò riprendo l'argomento. :) Confermo che il problema con cui mi scontravo era dovuto al fatto che la versione di LibreOffice che usavo era troppo vecchia. Ho aggiornato LibreOffice e quel messaggio di errore è scomparso dal foglio di MooingCat. Ora funziona...
  2. Filiali fondate

    Ci sono!!! Ho fondato un villaggetto in tutti gli altri mondi (principale in G). :) Ora, se trovo qualcuno che mi da una spinta, chissà? Forse, riesco anche a svilupparli prima che il mondo reale finisca. :)
  3. Foglio MooingCat per eventi in meccanica SanPatrizio

    Se non avessi problemi con l'inglese lo avrei già fatto per prima cosa. Per un argomento simile non mi fido di ricorre alle traduzioni di google.
  4. Foglio MooingCat per eventi in meccanica SanPatrizio

    Potrebbe essere. Ma la versione .ods non dovrebbe contenere niente di esclusivo di excel. Più facile che sia un errore di sintassi che excell ignora (ms è stata sempre di manica larga) e funziona lo stesso, mentre libreoffice, più severo, rigetta. Serve qualcuno che capisca la sintassi e possa...
  5. Foglio MooingCat per eventi in meccanica SanPatrizio

    Ho provato a scaricare di nuovo, ma per me non è cambiato niente. Sia se scarico il file .xlsx, sia se scarico il file .ods. Io però uso libreoffice calc. Questo potrebbe spiegare la diversa sintassi della formula. Ma come fa ad essere l'unica formula con una sintassi diversa? E a te come fa a...
  6. Foglio MooingCat per eventi in meccanica SanPatrizio

    Rubicone, è appunto nella versione scaricata (riprovato più volte) che io trovo un bug che nella versione visualizzata on-line non c'è. Nella versione scaricata, nel foglio " 2023 Fellowship ", nella tabella di calcolo il alto, nella colonna " upgrade cost " compare l'indicazione di errore...
  7. Foglio MooingCat per eventi in meccanica SanPatrizio

    Mi sorprende che dopo 4 anni che circola nessuno abbia provveduto a rimediare a quel bug. Ancora di più mi sorprende che non lo abbia fatto MooingCat stesso.
  8. Foglio MooingCat per eventi in meccanica SanPatrizio

    https://docs.google.com/spreadsheets/d/19NBbnvgVqd8SSYkv-_dAjxjByKWqzAE8cMC1tWe-RjQ/edit# La versione on-line non posso usarla, nè posso rendere visibili i fogli nascosti. La versione scaricabile ha un bug, che dovrebbe essere nella cella B32 del foglio nascosto Data22. C'è qualcuno che può...
  9. Campo di Rododendri

    Grazie Acol :)
  10. Campo di Rododendri

    In che kit di selezione si trova il campo di rododendri? So di averne uno, ma non riesco a trovarlo con il nome perchè è dentro ad un kit, ma non so quale. :(
  11. Fontane, Pozzi e Diamanti

    Ah! Allora il tempio delle reliquie è l'unica eccezione di edificio che aiuta ad ottenere fontane attraverso le reliquie che si trovano nelle spedizioni. Non c'è niente di simile per gli altri edifici? Peccato. Un po' magra come situazione.
  12. Fontane, Pozzi e Diamanti

    Letto, grazie. Però questa discussione parla solo di edifici che possono procurare diamanti. Non dice nulla di edifci che possono far avere fontane, o pozzi, o nidi di corvo, o labirinto di siepi.
  13. Fontane, Pozzi e Diamanti

    Uh!! Allora ci sono GE che possono dare diamanti, o fontane/pozzi? Chiaritemi un po' queste possibilità. :)
  14. Fontane, Pozzi e Diamanti

    Aahh!!! Ecco. Io riesco a malapena a giocare in un solo mondo. :( Chissà? Forse, in un tempo futuro...
  15. Fontane, Pozzi e Diamanti

    Nella mia città ne ho 14 e non vedo mai uscirne diamanti. Babypaola, quanti ne servono per una media di 700/800 diamanti al giorno?
In cima