Eta progressista miglior esercito

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser37748

Guest
Chi mi da una mano vorrei sapere che esercito e piu affidabile per eta progressista tra cecchino soldato di leva blindato ecc........ Grazie per le risposte
 

DeletedUser5714

Guest
E' abbastanza soggettiva l'affidabilità perchè ogni unità ha un plotone antagonista e molto dipende dal proprio modo di giocare.
La scelta delle Unità da edificare nella propria cittadella in linea di massima deve ricadere tra quelle Unità piu' complete (che svolgono azione anche di altre Unità) e/o indispensabili (che hanno caratteristica offensiva esclusiva):

1-Unità Leggere (Soldati di Leva) hanno bonus contro Unità Pesanti (carri armati) e Artiglierie (Cannoni Automatici)
2-Unità a Distanza (Cecchini) hanno bonus contro Unità Leggere (Soldati di Leva)
3-Unità Pesanti (Carri Armati) hanno bonus contro Unità Veloci (Blindati) e Unità a Distanza (Cecchini)

Le tre Unità elencate hanno caratteristiche sia offensive esclusive (cecchini contro leva) e caratteristiche complete (i carri armati e leva svolgono offensiva verso 4 Unità su 5 totali)
Ottime anche in difesa della cittadina a patto che siano tutte presenti nello schieramento in difesa.

Unità non fondamentali perchè l'azione offensiva è largamente presente nelle unità elencate sopra:
Unità Veloci (Blindati) hanno bonus contro Unità a Distanza (Cecchini)---->azione svolta dai Carri Armati
Artiglierie (Cannoni Automatici) hanno bonus contro Unità Veloci (Blindati) e Unità Pesanti (Carri Armati)----> azione svolta da Carri Armati e Leva
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser37748

Guest
grazie per la risposte io sono intenzionato a schierare soldato di leva blindato questi due li ho vinto al evento estivo e voglio sfruttarli come terzo cecchino pensate che riusciuro a conquistare le mappe territorio facilmente o e meglio il carro armato
 

DeletedUser5714

Guest
Utilizzi le truppe vinte durante l'evento estivo ma quanto prima edifichi nella città anche Unità pesanti (Carri Armati)
Per fare le provincie,prima controlli gli eserciti che sono schierati dentro a difesa e poi selezioni le Unità corrette.
Esempio. Se all'interno di un settore trova Cecchini e Blindati,deve controllare tra le sue unità,qual'è la truppa che fa danno ad entrambi .Ed è il Carro Armato.Schieri 8 carri armati e conquisterà il settore.
 

DeletedUser4590

Guest
per me l'esercito migliore al momento sono 4 carri armati e 4 cecchini
per chi è rimasto bloccato a santa Catalina nel settore con 4 dissidenti e 4 granatiere al 110% non usate le unità industriali perché perdete sicuramente
con questa si fa senza problemi se usate i bonus a vostro vantaggio
4 cecchini e 4 carrarmati se sfruttate bene il terreno potete vincere senza problema
eliminate prima i granatieri poi i dissidenti.
esempio eliminazione
1) granatieri attacco 58 difesa 86 cosi il dissidente non si trasforma
2) dissidenti attacco 210 difesa 2 senza altre truppe l'unità muore senza problema

se usate questa strategia vi dovrebbe rimanere un carrarmato
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima