Aumento prezzo diamanti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser21404

Guest
Si ok Micky, ma se così fosse non credi che TUTTI aspetterebbero il momento in cui i diamanti costano meno? Ciò si rivelerebbe un autogol..
 

DeletedUser37501

Guest
Non sono stati aumentati i prezzi dei diamanti a tutti i giocatori, alcuni giocatori possono avere prezzi dei diamanti differenti rispetto agli altri in base al loro stile di gioco e le operazioni effettuate sullo stesso.

inviato da trend. Micky ora come la mettiamo :D?
 

Rubicone

Contadino
Per quanto riguarda lo stile, qualcuno ci ha pensato prima:
Cattura.JPG
Anche il bar vicino casa ha aumentato il prezzo del caffè, però non c'è distinzione in base alla frequenza.
Non vi attendete risposte a breve. Oggi è sabato. Poi è agosto. Gli ad della inno saranno ai caraibi...
 

DeletedUser18817

Guest
controllato adesso da android... tariffa da 79,99 euro ma per 10000 diamanti e non 13000
 

DeletedUser30584

Guest
Forse faresti meglio a leggerti la discussione per bene.. non si parla di aumento diamanti generico, ma senza chiari criteri di scelta: ci sono player che abitualmente comprano diamanti che hanno ricevuto l'aumento, altri, sempre compratori abituali che hanno ricevuto uno sconto, altri ancora ai quali il prezzo non è variato.
Lo stesso dicasi per i giocatori che non hanno mai acquistato diamanti e per quelli che lo hanno fatto solo in rarissimi casi.
Un'aumento, seppur opinabile puo' anche starci, ma un sistema come questo è del tutto privo di logica, almeno fino a quando QUALCUNO non ci illustrerà quali sono i criteri di queste suddivisioni di prezzo, anche se per ora mi sono fatto un'idea: sono RANDOM.
P.S.: utilizzi termini dispregiativi nei confronti delle persone che acquistano diamanti, non pensando che il gioco campa grazie ad essi, e che se nessuno li acquistasse sarebbe finito probabilmente all'era coloniale. Non capisco perchè la maggioranza delle persone accetta pagare 100€ un gioco per PS4 e poi critica fortemente chi si fa una ricarica.. misteri italiani...

quoto alla grande
 

DeletedUser28660

Guest
Scusa, non ho capito questa tua affermazione
ma se lo hanno detto effebi, hanno aumentato i costi a chi ha speso diamanti in proporzione a quanti ne hanno spesi. non si scappa.
cosa c'entra con ciò che dice il Co.Ma.
Non sono stati aumentati i prezzi dei diamanti a tutti i giocatori, alcuni giocatori possono avere prezzi dei diamanti differenti rispetto agli altri in base al loro stile di gioco e le operazioni effettuate sullo stesso.
Dove parla di aumento proporzionale all'acquisto di diamanti?
 

DeletedUser7838

Guest
I prezzi di acquisto dei diamanti su android o apple sono differenti da quelli se si accede da browser in quanto alcuni costi vanno non solo ad innogames ma anche ai vari store.
 

DeletedUser

Guest
Hai citato 3 venditori differenti, e l'offerta della compagnia telefonica è legata ad un contratto preesistente o ad un periodo.
Il paragone reggerebbe se su amazon lo stesso venditore applicasse 3 prezzi differenti a clienti di una stessa zona, uguale per la compagnia telefonica: chiamo io e mi danno 2000 minuti e 5 gb a 15€, chiami tu dopo 2 min e la stessa offerta la paghi 30€.
I player di foe it sono tutti uguali, tutti iscritti nel server italiano..

a parte che rispondevo a peruperu il quale asserisce che tutti dovrebbero pagare un particolare telefono lo stesso prezzo, cosa assolutamente non vera. sono d'accordo sul fatto che il commercio di un bene rivenduto non segue le "leggi" del commercio di servizi, ma quello che dici non è vero: un cliente di vodafone NON PUO ACCEDERE ad offerte di un cliente non vodafone, e non è illegale (forse ingiusto). quindi due persone (un cliente e un potenziale cliente) che chiamano non hanno lo stesso trattamento, a fronte del fatto che entrambi sarebbero chienti vodafone.

comunque non c'è nessuna prova che chi compra diamanti li paga di più, e chi non li compra li paga meno, stando alle testimonianze qui sul forum. lamentele al vento, come sempre. :mad:
 

DeletedUser21404

Guest
ok griffon, ma hai appunto premesso che si vengono a creare 2 situazioni differenti e ben distinte: ovvero un cliente ed un potenziale cliente, che poi le tariffe vantaggiosissime siano rivolte al solo al potenziale cliente è storia nota e poco giusta, ma nell'esempio del gioco non c'è differenza tra un player ed un altro, sopratutto perchè il parametro "hai già acquistato diamanti" non ne determina il relativo prezzo applicato, e si hanno quindi giocatori che hanno un metodo di gioco simile che si trovano uno a pagare 59,99 € 13000 diamanti, e l'altro 99,99€ come hai giustamente menzionato anche tu.
Ho fatto ticket e per ora ho ottenuto la stessa risposta data a pagina uno, per conoscere i parametri di questa genialata quanto sarà lunga l'attesa?
 

DeletedUser18817

Guest
Non sono parole al vento si chiede solo la conferma o la smentita più o meno ufficiale che l'attribuzione delle tariffe è random oppure no nel qual caso si chiede il criterio con cui vengono suddivisi i player ... non mi pare che sia una richiesta campata in aria.
 

DeletedUser21404

Guest
no, affatto... ma 10 pagine in 3 giorni e migliaia di visite non bastano per convincere chi di dovere a fornire delle concrete spiegazioni...
E comunque continuo anche a domandarmi perchè non siamo stati avvisati prima: sul forum vengono diramati avvisi anche quando modificano il colore delle bacche di una siepe, ma non ci avvisano che i diamanti aumentano del 25%, oppure restano invariati, oppure diminuiscono.. mah...
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Abbiamo ricevuto i vostri feedback sulla nuova politica dei prezzi adottata da InnoGames e come al solito ci siano occupati di riferirli a chi di dovere per eventuali adattamenti/correzioni.

Per le altre vostre domande non abbiamo informazioni da rilasciare al momento, non è quindi noto se l'attuale situazione dei prezzi dei Diamanti è temporanea o permanente e quali sono eventuali criteri che hanno fatto si che il costo dei Diamanti sia più alto per certi giocatori e più basso per altri.

Concludo dicendo che InnoGames ha la possibilità di modificare in un qualunque momento e per qualunque giocatore il prezzo dei Diamanti secondo proprie scelte commerciali e senza preavviso.
 

DeletedUser21782

Guest
una domanda, solo una,

questa scelta spettacolare della inno, e' stata applicata a tutti i server dei vari paesi??

edit by staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser30584

Guest
nirv non credo perche solo in italia fanno quello che vogliono.... visto che noi siamo solo capaci di parlare e non di agire....
non è l'unica cosa che qui è diversa di foe... prova a chiedere se negli altri paesi tolgono i ge e senti cosa ti rispondono!!! questa per dirne una sola
 

DeletedUser21782

Guest
nirv non credo perche solo in italia fanno quello che vogliono.... visto che noi siamo solo capaci di parlare e non di agire....
non è l'unica cosa che qui è diversa di foe... prova a chiedere se negli altri paesi tolgono i ge e senti cosa ti rispondono!!! questa per dirne una sola

mi spiace... ma io non posso riunire gente ignorante in materia (con tutto il rispetto per loro) che crede che io possa veramente crakkare un server su assedi e difese da mettere, gente che pur di non ammettere la propria inferiorita' potrebbe credere che io venga dalla luna :D. (anche su cirgard sono cosi conosciuto a quanto mi dicono)

In altri casi pero' potrei mettere tranquillamente in mio nickname in quelli che protestano.
 

DeletedUser7838

Guest
Cerchiamo di non andare O.T.

Come ha detto il co.ma. abbiamo riportato i feedback dei giocatori presso i responsabili della innogames
 

DeletedUser32244

Guest
Abbiamo ricevuto i vostri feedback sulla nuova politica dei prezzi adottata da InnoGames e come al solito ci siano occupati di riferirli a chi di dovere per eventuali adattamenti/correzioni.

Per le altre vostre domande non abbiamo informazioni da rilasciare al momento, non è quindi noto se l'attuale situazione dei prezzi dei Diamanti è temporanea o permanente e quali sono eventuali criteri che hanno fatto si che il costo dei Diamanti sia più alto per certi giocatori e più basso per altri.

Concludo dicendo che InnoGames ha la possibilità di modificare in un qualunque momento e per qualunque giocatore il prezzo dei Diamanti secondo proprie scelte commerciali e senza preavviso.

aspettavamo questa risposta, grazie
spero solo che la inno capisca che è una cosa ingiusta e ritorni sui suoi passi
 

DeletedUser30584

Guest
sinceramente io non ti conosco e non so dove giochi ne con che gilda... e io non ho mai parlato di crakkare ed altre cavolate del genere...
io rispondevo solo al fatto se anche negli altri paesi la situazione fosse simile alla ns qui in italia per quanto riguarda l'aumento dei diamanti!!
 

DeletedUser21782

Guest
sinceramente io non ti conosco e non so dove giochi ne con che gilda... e io non ho mai parlato di crakkare ed altre cavolate del genere...
io rispondevo solo al fatto se anche negli altri paesi la situazione fosse simile alla ns qui in italia per quanto riguarda l'aumento dei diamanti!!

non fraintendermi, non parlavo di te, parlavo di altri player... e visto il livello cosi basso di codesti player, ben venga che la inno cambi le regole quando vuole...ben venga che gli spilli un botto di soldi..
sotto sotto a me cosa cambia?
possono cambiare i 20 euro ad ogni evento, non nego che la ricarica da me viene fatta senza problemi in quei giorni... ma da qui... a dicembre... ne vedremo passare di acqua sotto i ponti.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima