eta moderna esercito chi e indispensabile?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser37748

Guest
ciao tra un po arrivero al eta moderna e vorrei dei suggerimenti di come formare l esercito chi avere tra fanteria meccanizzata paracadutista ecc ecc e come sconfingere esp tecnologie anticarro ecc ecc ho se puo essere utile qualche elemento del eta comtemporania grazie a tutti per le risposte
 

DeletedUser4590

Guest
Re: eta moderna esercito chi e indispenzabile?

vorrei sapere anch'io se sono meglio 4 paracadusti e 4 carrarmati da battaglia o 4 unità leggera e 4 carramarti oppure 4 paracaduista e 4 unità leggera
 

DeletedUser10453

Guest
Dipende anche da cosa si ha contro e su che terreno.
Ad esempio i parà sono ottimi contro artiglieria e lanciarazzi, specialmente nella foresta. Invece usarli allo scoperto contro unità corazzate non è una buona idea.
 

DeletedUser4590

Guest
quindi se io uso 4 paracaduti e 4 carri armati da combattimento con il bonus 49 attacco e 45% difesa dovrei vincere facilmente contro i territori dell'epoca moderna giusto mi sto facendo la progressista solo con cecchini e carrarmati
 

DeletedUser10453

Guest
Dovendo sccegliere solo due caserme probabilmente è una buona combinazione: i parà proteggono i carri da lanciarazzi e artiglieria e i carri pensano al resto. Con quel bonus penso che non dovrebbero esserci grossi problemi.
 

DeletedUser32244

Guest
non so se hai furfanti, ma un carro e 7 furfanti fanno sempre una bella figura, a parte i lanciarazzi
 

DeletedUser4590

Guest
se elimino il carrarmato i furfanti sono inutili
comunque uso 4 carri armati da combattimento ed 4 paracaduti
 

DeletedUser37748

Guest
grazie a tutti per le risposte formero il mio esercito di paracadutisti fanteria meccanizzata e carro da combattimento spero di non sbagliare. se incontrero unita lancia razzi le sconfiggero con i paracadutisti e fanteria meccanizzata e l artiglieria meccanizzata con fanteria meccanizzata e carro da combattimento speriamo bene mi servirebbe un corso di combattimento hahahahah
 

DeletedUser21782

Guest
grazie a tutti per le risposte formero il mio esercito di paracadutisti fanteria meccanizzata e carro da combattimento spero di non sbagliare. se incontrero unita lancia razzi le sconfiggero con i paracadutisti e fanteria meccanizzata e l artiglieria meccanizzata con fanteria meccanizzata e carro da combattimento speriamo bene mi servirebbe un corso di combattimento hahahahah


non e' mica cosi facile eh, io credo che gia nel moderno la migliore unita sia il campione (occhio ai carri da combattimento pero)
i carri sono stati svalutati una volta e per buttare giu un bazooka con un minimo di bonus servono gia 3 colpi.
Nel moderno l'ia tende a piazzare i bazooka in trincea non levandoli mai e se ti trovi a tiro sono dolori

i para' sono soggetti alla fanteria e al carro, il loro nascondersi nella foresta e' relativo, visto che se li colpisci non rispondono.

i bazooka sono anche ottimi ma hanno una grande pecca, poco movimento e poco raggio.
 

DeletedUser4590

Guest
basterebbe che ai paracadutisti si aggiungesse il bonus contatto
 

DeletedUser24468

Guest
Non esiste un esercito che funziona con tutto ovviamente, ma come ti è già stato detto con Carri, furfanti e paracadutisti se più o meno a posto, ma ad esempio se ti trovi contro un mix di carri e artiglieria con un bonus decente ne uscirai malconcio.
Non ho capito la seconda parte della domanda... se intendi se puoi usare le truppe moderne nei territori contemporanei... dipende dal bonus che hai, ma se non lo hai davvero molto alto la vedo dura :/
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima