Discussioni / Domande Evento di Colombo

Andre81

Contadino
Però devo dire che per chi ha finito le ere questo evento è davvero insignificante.Io nello stesso giorno in cui è uscito sono già all'ultima missione e devo solo aspettare una produzione di 24h.Non lo trovo per niente stimolante,e anche i premi non mi interessano.Forse se come premio ci davano un kit rinnovamento allora forse ne valeva la pena

Deve considerare che questo evento dà la possibilità di ottenere il ritiro del campione per tutti coloro che ancora non lo posseggono; è un evento di breve durata che non ha la pretesa di sostituire quelli maggiori come quello di Halloween, quello di Natale, quello estivo o quello di Pasqua.
 

DeletedUser31526

Guest
ciao, ho un dubbio: se inizio l'esplorazione di una nuova provincia prima che mi compaia la missione che la richiede, poi quando questa compare (ovviamente prima che l'esplorazione finisca) si completa o devo esplorarne una nuova? in pratica per iniziare l'esplorazione devo aspettare la missione o posso portarmi avanti? grazie
 

RedRed

Contadino
Come per gli eventi precedenti dovrebbe essere sufficiente scroprire la provincia dopo aver accettato la missione, indipendentemente da quando si parte per esplorarla.
 

JackDaveTJ66

Bracciante
COn tutto il rispetto, io mi domando e dico ?
Ci proponete un nuovo evento, e, 11 missioni da fare in pochi min ! Perchè?
con un premio di cui abbiamo l'inventario pieno.
Ma un po di fantasia no ??? Be certo quella non la si vende al Supermercato, o ce l'hai o niente.
Quindi ...
Ma una CARAVELLA ormeggiata sul mare, che abbiamo a sud della città no? con i bonus che si volevano, da motivare, o abbellire ....Ce l'ha Barcellona !
Vi piace come suggerimento?
Buon game e lavoro a tutti
Questo messaggio è in tono un po irriverente, ma vuole essere scherzoso e inoffensivo ad alcuno di voi.
 

ferrobona

Popolano
ciao, ho un dubbio: se inizio l'esplorazione di una nuova provincia prima che mi compaia la missione che la richiede, poi quando questa compare (ovviamente prima che l'esplorazione finisca) si completa o devo esplorarne una nuova? in pratica per iniziare l'esplorazione devo aspettare la missione o posso portarmi avanti? grazie

Puoi iniziare l'esplorazione, ma entra nella mappa delle province SOLO quando hai accettato la missione in cui devi eseguire l'esplorazione. Infatti il gioco la "registra" quando entri nella mappa e non quando effettivamente è finita. Spero di essere stato chiaro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser36441

Guest
quando finisce l evento?entro il 15 ma il 15 compreso sino alle 23:59 o il 14 alle 23:59
 

xstella64

Bracciante
scusate io ho una domanda: ma come faccio a raccogliere i beni che mi chiede colombo? e soprattutto dove trovo questi beni? (lo so, le domande sn 2) ihihihih...
 

Andre81

Contadino
I beni sono una delle risorse fondamentali del gioco (a prescindere dall'evento in questione). Le consiglio di leggere questo paragrafo della guida completa del gioco per chiarire meglio cosa sono e a cosa servono.
 

DeletedUser

Guest
Bella fregatura quando ti chiede "Esplora una provincia"...
Purtroppo prima di esporarne 1 deve conquistarne 2, e dubito fortemente di farcela entro il 15 e fare altre 5 missioni :(
 

DeletedUser37425

Guest
IDEM! ho conquistato 3 provincie su 2 mondi...e ancora devo conquistare il terzo per poter esplorare... uff
 

DeletedUser

Guest
MIarcolosamente stamane ce l'ho fatta ma fino a stasera non arriva...speriamo di avere abbastanza tempo per le altre missioni...
 

DeletedUser37140

Guest
io sto già iniziando a tenermi una provincia da conquistare e una da esplorare x l'evento di halloween ...
(non sto spoilerando, non so niente di quell'evento, ma giurato che quelle due cose saranno da fare....)
 

tiz74

Bracciante
Ciao, scusate ma non capisco cosa si intende per conquistare un settore... Si intende la conquista in una provincia???
 

DeletedUser39116

Guest
Salve vorrei sapere quando termina di preciso l'evento,entro il 15 significa entro la mezzanotte??
Mi serve saperlo perchè sto cercando di passare all'età contemporanea per avere il campione di quell'era prima che scade l'evento e sto stretta con i punti grazie.
 

Andre81

Contadino
Salve vorrei sapere quando termina di preciso l'evento,entro il 15 significa entro la mezzanotte??
Mi serve saperlo perchè sto cercando di passare all'età contemporanea per avere il campione di quell'era prima che scade l'evento e sto stretta con i punti grazie.

Al momento non sappiamo altro rispetto a quanto scritto nell'annuncio. L'evento finisce durante il 15 ma non conosciamo l'ora esatta.
 

pao-92

Bracciante
Anche io vorrei saperlo, più precisamente desidero sapere se durerà almeno fino a domani mattina, grazie.
 
In cima