Montecristo: reclutamenti

DeletedUser

Guest
NOME GILDA:

MONTECRISTO

Obiettivi:
Commercio e crescita.

Descrizione della Gilda
La Gilda è giovane.

Fondatori e Reclutatori della Gilda:
Troglos Apulia, Skyler95.

Accademie della gilda madre :
no.

Punteggi minimi richiesti :
nessun punteggio minimo richiesto.

Questa gilda è fortemente orientata alla produzione di beni ed allo scambio merci per crescere insieme ed il più velocemente possibile. Senza scambio merci in questo gioco non si va da nessuna parte.
Si richiede forte spirito di collaborazione sia sul mercato che sulla costruzione dei Grandi Edifici.
Sarà molto ben vista una visita giornaliera per motivare o abbellire le strutture dei compagni di gilda.
Essi faranno altrettanto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ciao sono la interessato alla vostra Gilda anche perché voglio crescere come città sono molto costante, gioco da iPad quindi ho sempre tutto sotto controllo vorrei sapere come fare per entrare a far parte del vostro gruppo ciao e grazie
 

DeletedUser34044

Guest
Ciao, anche io sono interessato ad entrare a far parte della gilda, potete invitarmi?
 

DeletedUser34164

Guest
Ragazzi sono nuovo del gioco e cerco una gilda anche io !
Grazie!
 

DeletedUser35393

Guest
Salve a tutti, vorrei far parte della vostra gilda, mi invitate?
 

DeletedUser35107

Guest
aiuto..... non riesco a capire come si puo' entrare in una gilda....! solitamente per il giorco uso iPad e non sono riuscito in nessuno modo a chiedere di entrare in una gilda o addirittura a crearne una.... mi aiutateeeee..????? grazie
 

DeletedUser

Guest
Sono uscita da una Gilda non appropriata.... avete bisogno di un cucciolo in più..?
 

DeletedUser

Guest
Vorrei entrare nella vostra gilda, sono orientato al commercio e produzione di beni, se mi invitate ve ne sarei grato :D
 

xstella64

Bracciante
buongiorno sarei interessata a entrare nella vostra gilda.. gioco da poco (2 sett circa) mi sto affacciando all'alto medioevo. mi piace commerciare, dare battaglia (nn troppa) ma non amo il saccheggio. contattatemi grazie :)
 
In cima