Discussioni / Domande Evento di Halloween 2015

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Annuncio: https://forum.it.forgeofempires.com/showthread.php?24119-Evento-di-Halloween-2015

Vi ricordiamo che si applica il punto 2.13 del Regolamento del Forum in questa discussione, relativo agli spoiler.

2.13 Spoiler novità: Non è consentito ai giocatori pubblicare novità o informazioni relative a possibili future novità che verranno introdotte anche sul server italiano. Si fa in particolare riferimento a: Novità lette sul forum del server di gioco BETA e informazioni relative ad eventi non ancora disputati sui server di gioco italiani. Non è inoltre consentito pubblicare immagini o screenshot di tali funzionalità. Eventuali novità future verranno pubblicate in anteprima dal team in questa discussione per poter essere discusse.
 

Rubicone

Contadino
L'annuncio nell'aggiornamento su app ios del 20 ott riporta l'evento dal 26 ottobre al 11 novembre. Qual è la data giusta?
 

Andre81

Contadino
Quanto scritto nell'annuncio corrisponde a ciò che ci è stato comunicato ufficialmente dalla Innogames, dunque per quello che sappiamo l'evento termina il 10. Laddove la data dovesse essere diversa vi avvertiremo tempestivamente.
 
Ultima modifica:

DeletedUser38198

Guest
Mi è arrivata ora la prima missione , ma non capisco cosa devo fare.....
 

DeletedUser38542

Guest
5 decorazioni e 7 punti forge
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Si ma quella "gatto spaventato"?! Non ci arrivo proprio!
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Vi ricordiamo che si applica il punto 2.13 del Regolamento del Forum in questa discussione, relativo agli spoiler.

2.13 Spoiler novità: Non è consentito ai giocatori pubblicare novità o informazioni relative a possibili future novità che verranno introdotte anche sul server italiano. Si fa in particolare riferimento a: Novità lette sul forum del server di gioco BETA e informazioni relative ad eventi non ancora disputati sui server di gioco italiani. Non è inoltre consentito pubblicare immagini o screenshot di tali funzionalità. Eventuali novità future verranno pubblicate in anteprima dal team in questa discussione per poter essere discusse.
 

DeletedUser39244

Guest
il nostro amico zucca non mi pone alcun domanda come faccio ad iniziare l'evento??

- - - Updated - - -

anche io non capisco nessuno mi pone quesiti, come si fa??
 

DeletedUser7412

Guest
cosa è il laboratorio dello scienziato pazzo? come funge?
 

DeletedUser39244

Guest
anche io non capisco nessuno mi pone quesiti, come si fa??

- - - Updated - - -

dove trovo il cimitero? io non ho giocato la scorsa edizione me lo danno all'inizio o alla fine come premio??

- - - Updated - - -

dove trovo il cimitero? io non ho giocato la scorsa edizione me lo danno all'inizio o alla fine come premio??
 

DeletedUser

Guest
Più che altro, oltre al titolo dell'indovinello, non vedo nulla! Non riesco a capire su cosa ragionare...
 

DeletedUser39244

Guest
infatti ma come si fa ad iniziare le missioni? cosa significa prendere la zucca come committente?
 

DeletedUser

Guest
Allora se quello si sblocca facendo le prossime missioni non me ne devo preoccupare!
Bastava saperlo :D :D :D
 

DeletedUser38305

Guest
Salve bella gente! Primo post in assoluto sul forum e prima domanda: il timer delle missioni è server side? Ho visto che è partito da 14 ore di cooldown dopo il completamento della prima missione ma non so di preciso l'ora di inizio dell'evento. E' possibile sapere il tempo che intercorre fra una missione e l'altra? Grazie in anticipo!
 
In cima