Nuova gilda: Smart Empire

DeletedUser39613

Guest
Ciao a tutti, ho creato da poco una nuova gilda dal nome Smart Empire.
Il nome deriva dal fatto che io, Pepita84, come penso molti di voi giochiate dalla app del vostro cellulare, e non solo.
Questa gilda, in cui al momento si sono aggiunti 12 miei compagni, non si occupa di GvG quindi non facciamo combattimenti tra gilde ma partecipiamo alle spedizioni gilda.
Chi vuole è ovviamente libero di partecipare ai tornei PvP per ottenere medaglie.
Noi ci aiutiamo con consigli, ci motiviamo, ci abbelliamo a vicenda, facciamo scambio di beni nel nostro mercato gilda e ci aiutiamo con i GE anche grazie alla catena.
Per le offerte nel mercato gilda l' importante è mantenere equa la valuta di scambio, non vogliamo approfittare l'uno dell'altro.
Siamo ancora in pochi forse, ma speriamo di aumentare il gruppo, magari proprio grazie a questo post.
Se non trovate il mio invito potete sempre rispondere a questo post, vi invito io il prima possibile.
Siate educati e rispettate gli altri, sia nelle nostre chat di gruppo, sia nelle chat che aprite privatamente con i compagni gilda e soprattutto siate onesti con le offerte del mercato gilda. Per questo abbiamo un altra chat di gruppo Mercato Smart in cui poter far richieste/offerte.
Come potete vedere non abbiamo grandi pretese, se non quella di assistere almeno 3 volte a settimana e aiutare con qualche donazione in tesoreria (per le spedizioni gilda) vogliamo solo giocare per divertirci senza dover strafare.
Quando volete, unitevi a noi..

Aggiornamento: livello gilda 10/11.

Un saluto, Pepita84.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser39613

Guest
Per il momento tra noi abbiamo 10 giocatori con GE con Zeus, Faro, Santa Sofia, Babele e Aquisgrana.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Sono venuto a conoscenza di questa gilda proprio attraverso questo messaggio. Per l'aria tranquilla che si respira all'interno e per la disponibilità di tutti i suoi membri, la consiglio vivamente a tutti, soprattutto a chi ha bisogno di imparare a giocare al meglio ed a chi ha voglia di crescere insieme ad altri giocatori. :)
 

DeletedUser39613

Guest
Forza con le richieste di ingresso, siamo pochi ma buoni! (liv11/12)
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima