Cerco progetti per Cattedrale san Basilio

DeletedUser38459

Guest
Nickname/ punteggio / età storica:
Intredida Apollonia 86, 10831 - Età Coloniale (appena raggiunta)

Mondo/i:
Cirgard

Attività nel gioco:
Gioco tutti i giorni da app e quando ho tempo anche da pc

Tempo propenso per la gilda:
Ogni giorno motivo o abbellisco in maniera causale tutti i miei vicini, quindi lo farei anche agli amici.

Città industriale/bellica:
Nella mia città punto all'economia, infatti ho tutte le fabbriche per cui possiedo il deposito di beni e produco ogni giorno. Sono attiva nel mercato, faccio offerte ogni giorno.
Possiedo edifici militari, ma raramente mi sono ritrovata a combattere e l'ho fatto solo per provare a conquistare settori quando ancora non avevo tutta la disponibilità di beni richiesti, preferisco mantenere la pace. Infatti non ho mai attaccato e saccheggiato un vicino, ma allo stesso tempo mantengo una difesa alta, perchè non voglio che gli altri lo facciano a me.


Amicizia:
Ho creato questa discussione per cercare amici che abbiano la Cattedrale di san Basilio, perchè ne cerco un progetto (me ne manca solo uno), quindi ogni giorno aggiungerei punti forge che aiuterebbero ad aumentare di livello, in cambio di punti su qualche mio edificio. Ovviamente ogni giorno potrei motivare o abbellire qualche vostro edificio, a seconda della richiesta che farete.
 
In cima