Alcuni errori e rallentamenti riscontrati

DeletedUser38753

Guest
Salve a tutti. Ho riscontrato alcuni errori e rallentamenti che mi fanno andare in bestia...
Oggi dovevo eliminare 50 amici e quindi avevo deciso di fare un messaggio di gruppo e spiegargli. Mi accorgo che il limite di partecipanti ad una discussione è 100 (e quindi decido di fare 2 chat per i 130 amici).
Vado da app perché è più semplice creare un messaggio di gruppo. Metto i 100 amici e scrivo il messaggio; quando invio mi da "errore interno" e mi riporta al login. L'ho fatto per due volte, alché ho rinunciato.
Per eliminare i 50 amici decido di vedere chi mi assiste e chi no (e mi avrebbe aiutato molto il filtro che avete implementato). Quando metto dei parametri nel filtro, è lentissimo a dare risposta.
Se invece scrivo il nome del player nella barra, non me lo da nemmeno (come se premessi a vuoto).
Recentemente il gioco mi va lento a caricare la schermata degli eventi e dei GE che seguo.
Queste cose succedono anche a qualcun altro?

P.S. dimenticavo di questo: la connessione cade un po' a tutti nello stesso momento, di solito allo scoccare delle ore
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima