Lento !

DeletedUser14255

Guest
Io non riesco bene a capire tutti questi problemi. Non ho un super computer, ma un portatile: INTEL CELERON CPU N284 2.16GHZ RAM 4,00 sistema operativo a 64 bit.
Niente de che, e gioco bene in tutti i mondi, compreso Dinegu dove sono al contemporaneo e faccio gvg. Non ho neanche una connessione potente, anzi è mediocre e pure la divido con altri.
Il massimo che faccio è pulire più o meno giornalmente con Ccleaner, usare firefox, mettere al massimo la memorizzazione di Flash e usare un buon antimalware che non so che c'entri, ma intanto lo faccio. :)
 

DeletedUser28660

Guest
Mi verrebbe da risponderLe: mal comune mezzo gaudio...
Mi chiedo come sia possibile che un GO faccia dei commenti del genere ad una lamentela dei clienti che esternano una problematica del gioco peraltro inconfutabile e fastidiosissima.
 

DeletedUser38305

Guest
Confermo la lentezza con diversi browser (persino Maxthon che metteva una pezza alle mancanze di chrome). In particolar modo, la nuova funzione di filtraggio degli eventi dal municipio risulta molto lenta nel passaggio fra un avvenimento e l'altro (eventi gilda, combattimenti ecc), idem come sopra le battaglie. Ovviamente effettuate tutte le operazioni di rito, pulizia files temporanei e cache. Persino la schermata di caricamento risulta più lenta del normale (e, a parte una banda decente, parliamo di una macchina con ssd).
 

DeletedUser38486

Guest
lentezza nelle battaglie e lentezza nell apertura delle schermate dei GE. segnalo pure questo, talvolta nelle battaglie non mi appaiono nemmeno alcune unità dell'avversario.... e si blocca tutto di conseguenza
 

DeletedUser

Guest
Mi chiedo come sia possibile che un GO faccia dei commenti del genere ad una lamentela dei clienti che esternano una problematica del gioco peraltro inconfutabile e fastidiosissima.
In che modo pensa che non sia stato all'altezza delle Sue aspettative? La lentezza è un fatto oggettivo, che oltre ad essere noto al dev team, è in corso di risoluzione (pur con tutti gli annessi e connessi in relazione all'intrinseco problema del ricalcolo delle ore 20:00).
L'unica cosa, egualitaria, è che la lentezza ci sia per tutti: sia per chi attacca, sia per chi difende, da qui il mio aforisma.
Quindi non vedo tutto questo scandalizzarsi e stracciarsi le vesti.
 

HAWKSS

Bracciante
Il problema sussiste. Quando avvio Firefox pur avendo pulito la cache carica ad una lentezza impressionante, si blocca in continuazione e si connette, disconnette sempre. Con Chrome le cose vanno un pò meglio ma la lentezza permane.
 

DeletedUser38486

Guest
Il problema sussiste. Quando avvio Firefox pur avendo pulito la cache carica ad una lentezza impressionante, si blocca in continuazione e si connette, disconnette sempre. Con Chrome le cose vanno un pò meglio ma la lentezza permane.
sono nella tua medesima situazione. Fino ad ora mai avuto problemi con firefox! Da oggi che è stato fatto l'aggiornamento ho problemi seri, non riesco ad entrare nel gioco e ogni volta che accedo mi si blocca alla schermata principale di caricamento.
Fate qualcosa per favore, non si può andare avanti così...........
 

DeletedUser30509

Guest
lentissimo
non si connette
l'avevo già segnalato
da quando è stato fatto l'ultimo aggiornamento è tutto diventato più lento
ed è randomico perchè oggi pomeriggio mi sono collegato regolarmente
mentre adesso sono 40 minuti che apro e chiudo le pagine e cerco di accedere ai mondi dinegu e greifentasl senza successo
e non è un problema mio perchè tutte le azioni possibili le ho messe in pratica ed ho provato sia dal pc di casa che dal laptop ma il risultato è lo stesso
e tutti gli altri giochi della innogames funzionano Regolarmente
saluti
 

DeletedUser18460

Guest
Buonasera
- Mondo di Gioco: East Nagach (principalmente e marginalmente gli altri server)
- Nome utente in gioco: Arlots
- Ad altri si verifica?: Non saprei
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: si
- Pagina del gioco (o funzionalità): In qualsiasi cosa
- Descrizione del problema: La linea mi va benissimo speed test da il massimo dei valori, ma il gioco va a rilento, troppo !

1.68.65a1839 (01.02.2016 9:34), Arlots (424717), it5, it_IT, WIN 20,0,0,286, Windows 10, Firefox/43.0, 1920x947, DirectX9 (336 MB VRAM)

QUesto è quello che esce fuori dopo un dxdiag

------------------
System Information
------------------
Time of this report: 2/9/2016, 21:38:40
Machine name: DESKTOP
Operating System: Windows 10 Pro 64-bit (10.0, Build 10586) (10586.th2_release.160104-1513)
Language: Italian (Regional Setting: Italian)
System Manufacturer: ASUS
System Model: All Series
BIOS: BIOS Date: 05/29/14 00:08:22 Ver: 10.08
Processor: Intel(R) Core(TM) i5-4690K CPU @ 3.50GHz (4 CPUs), ~3.5GHz
Memory: 8192MB RAM
Available OS Memory: 8134MB RAM
Page File: 4919MB used, 5134MB available
Windows Dir: C:\WINDOWS
DirectX Version: 12
DX Setup Parameters: Not found
User DPI Setting: Using System DPI
System DPI Setting: 96 DPI (100 percent)
DWM DPI Scaling: Disabled
Miracast: Not Available
Microsoft Graphics Hybrid: Not Supported
DxDiag Version: 10.00.10586.0000 64bit Unicode


In grassetto e sottolineato ci sono due cose che non mi quadrano, le versioni di Directx. E' normale??
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser30509

Guest
il tempo passa ma i problemi tornano
anche stamani per far euna battaglkia su greifental devo ricaricare 4 o 5 volte la pagina...
 
In cima