Approvata Risolvere il problema degli abbellimenti

DeletedUser31237

Guest
Proposta:
Aprire un interfaccia cliccando sopra ogni edificio della cultura o decorazione con scritto "on-off" alla possibilità di abbellirlo/a da altri giocatori.

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?No

Dettagli:
Basterebbe semplicemente aggiungere questa interfaccia "on-off" alla possibilità di essere abbellito (ogni singolo edificio della cultura-decorazione)Molti giocatori nella loro descrizione profilo utilizzano Abbellimenti No 1x1 1x2 e altro , cosi facendo ogni giocatore si autogestisce su cosa puoi abbellire e cosa no

Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?No

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Mi è stata fatta notare un'idea simile ma che a mio parere è diversa , l'idea di quest'altro giocatore chiede di aggiungere al municipio una pagina dove decidi tu cosa aver motivato/abbellito dall'assisti degli altri giocatori
 

DeletedUser16837

Guest
E' proprio una bella idea, perché no!
Questa nuova interfaccia sugli edifici comporterebbe un miglioramento delle proprie richieste ai visitatori delle nostre città, in quanto escluderebbe dagli abbellimenti e motivazioni edifici che non ci interessano.
Inoltre è un aiuto in più anche al tasto "Assisti" che non andrebbe più ad abbellire/motivare cose da noi ritenute inutili.

Ad esempio: ho una grande quantità di monete, per cui posso escludere dalle motivazioni le case e lasciare invece "On" solo gli edifici di produzione (e gli altri edifici che invece ci interessano).

Approvo! :thumbsup:
 

DeletedUser12908

Guest
idea più che buona, direi ottima
approvo :thumbsup:
 

ExMiki

Bracciante
Approvo! Un'idea non dico buona, neanche ottima, ma... Assolutamente necessaria!
 
Ultima modifica:

DeletedUser25177

Guest
Una proposta simile era già stata fatta e come l'ho bocciata allora, la boccio ora.
Non è il giocatore che decide cosa può o deve fare chi visita la sua città !!
Ognuno è libero di scrivere nel profilo le proprie preferenze, ma non di obbligare gli altri a seguirle (specie se sono solo vicini in cerca di progetti)
 

DeletedUser18110

Guest
boccio
nella mia città non ho bisogno di fare richieste. perchè mi trovo sempre tutto abbellito e motivato
cè poi appunto l'abbellire e il motivare, che supponendo dii avere una gilda da 60 persone 60 amici e 60 vicini.......... sarebbero 180 motivazioni, fai che anche solo la metà ti vengono ricambiate; sono la bellezza di 90 azioni nella tua città
e a meno che non hai tutta roba da 1x1 o 2x2, dubito fortemente che nel giro delle 24 ore non hai tutto motivato e abbellito
è strategia :)
 

DeletedUser14296

Guest
Come sempre questo è un problema per chi inizia il gioco, nelle alte ere con edifici sempre + grandi l'assisti fa egregiamente il suo lavoro senza fare nulla

mi sembrano risorse sprecate
boccio
 

DeletedUser23915

Guest
Approvo in parte. Limiterei tale funzione solo sugli edifici decorativi (tipo 1x1) che molte volte non vengono usati nelle proprie città come ornamento, perché questi rischiano di "catturare" quei pochi abbellimenti che amici e vicini fanno sulla tua città e, nel caso un giocatore si è fatto un calcolo per poter posizionare il numero giusto di edifici culturali necessari a renderlo felice, questo immancabilmente rischia di non esserlo proprio a causa di questi edifici ornamentali 1x1 che vengono abbelliti con il tasto "assisti"
 

DeletedUser37140

Guest
approvo la richiesta, ma come già detto da altri (A) nelle fasi successive del gioco di solito si hanno un sacco di "assisti" giornalieri (tra gilda, amici, vicini) e tutto viene abbellito o motivato più volte durante il giorno, limitando il "problema" e (B) in ogni caso secondo me gli 1x1 non sono proprio da inserire in città, sta alla bravura del giocatore ottenere felicità da edifici della cultura (abbelliti) e GE.
 
In cima