Discussioni/Domande Evento di San Valentino 2016

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser32954

Guest
Buongiorno, scusate la domanda... ho finito ora l'evento e già possedevo l'albero dell'amore dell'età coloniale. Come premio ho ricevuto ancora l'albero dell'amore (ovviamente aggiornato all'era corrente) ma è comunque solo l'albero "semplice" non è il grande albero o l'albero eterno... E' giusto così? Io avevo inteso che avendo già l'albero avrei dovuto ricevere la versione aggiornata all'era corrente e anche "potenziata" (avrei quindi dovuto ricevere un GRANDE albero dell'amore dell'era in cui sono)
grazie per il supporto chepotrete darmi.
 

Andre81

Contadino
Buongiorno, scusate la domanda... ho finito ora l'evento e già possedevo l'albero dell'amore dell'età coloniale. Come premio ho ricevuto ancora l'albero dell'amore (ovviamente aggiornato all'era corrente) ma è comunque solo l'albero "semplice" non è il grande albero o l'albero eterno... E' giusto così? Io avevo inteso che avendo già l'albero avrei dovuto ricevere la versione aggiornata all'era corrente e anche "potenziata" (avrei quindi dovuto ricevere un GRANDE albero dell'amore dell'era in cui sono)
grazie per il supporto chepotrete darmi.

Ma l'albero dell'amore lo aveva piazzato nella città o era nell'inventario? Per ricevere la versione più grande doveva essere già costruito (come scritto nell'avviso della missione precedente di Cleopatra).
 

DeletedUser26526

Guest
Cosa succede nelle due alternative proposte alla fine? Io ho fatto accoppare Cesare :cool: annullando la missione finale...Se invece la facevo?
 

DeletedUser32954

Guest
Ma l'albero dell'amore lo aveva piazzato nella città o era nell'inventario? Per ricevere la versione più grande doveva essere già costruito (come scritto nell'avviso della missione precedente di Cleopatra).

Era in inventario, mea culpa allora che non ho letto bene l'avviso. Mi sono fatto fuorviare dal fatto che nell'evento di hallowin con il cimitero, anche se era nell'inventario, ho avuto in premio la versione potenziata...
 

DeletedUser38582

Guest
Cosa si riceve in un caso e nell'altro con l'ultima missione?
 

DeletedUser38900

Guest
Ragazzi qualcuno mi può dire se avviando l'ultima missione come mi è successo alle 00.01 del 15/01: sono dentro o fuori?!
se l'evento scade il 16 alla mezzanotte forse ce l'ho fatta no?!
Oppure una iella così l'ho soltanto io? :C Shigh!!!
 

DeletedUser39927

Guest
Salve
Sono alla missione dove c'è cleopatra e cesare, e dove mi dice di vendere l'albero dell'amore.
Io non ce l'ho, ne nell'inventario e ne da altre parti.
Questo già da ieri.....
Cosa devo fare?
Grazie in anticipo
 

RedRed

Contadino
Salve
Sono alla missione dove c'è cleopatra e cesare, e dove mi dice di vendere l'albero dell'amore.
Io non ce l'ho, ne nell'inventario e ne da altre parti.
Questo già da ieri.....
Cosa devo fare?
Grazie in anticipo
Se non lo hai dovrebbe chiederti di vendere una decorazione. Prova a costruire un alberello e a venderlo
 

DeletedUser39927

Guest
Ciao
Provato a vendere varie decorazioni senza risultato....
Altre opzioni?
Grazie mille dell'aiuto.
Saluti
 

DeletedUser29746

Guest
Manda un ticket al supporto per vedere se ci sono delle anomalie.
 

DeletedUser20381

Guest
Praticamente in questo evento non sono presenti versioni superiori dell'albero eterno.Ci accontentiamo di un kit(che userò in era glaciale).Mi domando se accadrà la stessa cosa con il cimitero al prossimo halloween.Non ci saranno altre versioni migliorate del cimitero e anche della fabbrica di dolci.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima