Approvata Chiudere la finestra dialogo premi da contributi GE solo con tasto x o ok

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 24 100,0%
  • Boccio

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti totali
    24

DeletedUser29122

Guest
Proposta:
Si chiede di poter chiudere la finestra di dialogo "premi da contributi si GE" solo con l'espressa volontà del player

Metodo alternativo:
Il supporto tecnico asserisce che si può consultare in maniera autonoma nella lista donazioni. Chi ha parecchie pagine di player a cui ha donato punti, che magari non giocano più, non riesce ad individuare quale tra i centinaia di GE in lista è stato chiuso

Dettagli:
Ogni volta che un GE sul quale abbiamo apportato il nostro contributo con punti forge viene uppato, compare una bellissima finestra di dialogo che riassume i premi ottenuti grazie alla nostra contribuzione.
Quel messaggio purtroppo scopare se clicchiamo in una parte qualsiasi dello schermo quindi se si sta facendo una qualsiasi altra cosa (e si fa clic su una qualsiasi parte dello schermo) mentre compare quel messaggio, lo stesso è perso per sempre.
Chiedo che questa finestra di dialogo si chiuda SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se si clicca sul tasto x o ok.
Abuso:
no

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
no
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10453

Guest
Favorevole. Estenderei il suggerimento a tutte le finestre analoghe di messaggi che compaiono a seguito di eventi che non sono una immediata conseguenza di una azione del giocatore, ovvero che compaiono senza che se le possa aspettare.
 

Rubicone

Contadino
Favorevole con lode.
Un'alternativa potrebbe essere offrire una cronologia dei premi ricevuti da qualsiasi fonte e/o evento entro un arco temporale (48/72 ore).
 

DeletedUser32244

Guest
non ho nulla da aggiungere o da eliminare alla proposta iniziale perchè ritengo sia perfetta così, quindi approvo
 

DeletedUser37140

Guest
Favorevole con lode.
Un'alternativa potrebbe essere offrire una cronologia dei premi ricevuti da qualsiasi fonte e/o evento entro un arco temporale (48/72 ore).
quoto la finestra di cronologia dei premi, sarebbe utile.
approvo.
 

DeletedUser40242

Guest
anche io approvo....sarebbe utile tenere una cronologia dei progetti o premi vinti contribuendo ai g.e. altrui
 

DeletedUser33064

Guest
Voto a favore a volte non riesco a vedere chi chiude il ge.
volevo anche proporre qualcosa in piu', volevo creare discussione a parte ma magari si puo' unificare questo e quello che volevo proporre io contemporaneamente.
Quando da i premi contribuzione dei ge, punti e medaglie si evincono in quanto da il totale per ognuno, coi progetti non avviene perche' segnala le tessere sulla figura del Ge. Per chi ha arc e' anche piu' complicato perche' potrebbe aumentare il numero dei progetti. Io ho preso una ricompensa di 5 progetti ma solo 3 tessere erano evidenziate, potrebbe ad esempio dare il totale progetti e poi sulla figura specificare x1,x2 e via dicendo.
 

DeletedUser21404

Guest
prima era così, ma non capisco perchè han fatto questa pessima modifica.
Ora è sufficiente un click per non sapere piu cosa si è vinto e dove. In alternativa andrebbe bene anche che la vincita fosse inserita in cronologia (chiedere di aggiungere una nuova voce in cronologia GE mi pare come chiedere un miracolo ..di logica)
 

DeletedUser29122

Guest
Ho contattato più volte il supporto tecnico per questo problema, che all'inizio sembrava dare la colpa al browser (ma non è così) e che mi ha gentilmente risposto che è per agevolare noi player. La finestra si chiude da sola così noi siamo più contenti. E se perdi il messaggio loro non ti danno info perchè altrimenti sarebbero subissati di messaggi. Non trovo logica in tutto ciò.
Se per agevolare il mio game decidete unilateralmente di chiudere le finestre in maniera non appropriata, dovete darmi la possibilità di leggere i dati che perdo per vostra esclusiva comodità, non di certo mia. Se nemmeno il supporto tecnico ci può aiutare allora siamo rovinati.
Cambiate lo status quo così non va proprio bene.
 

DeletedUser29122

Guest
Con il nuovo aggiornamento la situazione è peggiorata notevolmente. Ora c'è più confusione di prima, i premi non corrispondono a quelli reali. Vi prego di sistemare la situazione prima possibile. Almeno rimettete tutto come prima!
Che fatica in questo game ... le cose scontate e ovvie sono diventate le più complesse!
Quanto deve stare un post in discussione prima che venga approvato? Da quanti player deve essere approvato?
Voi che ne pensate? Approvate o no la proposta?
 
In cima