rimescolamento...

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
da ultima discussione aperta mi avevate assicurata che ci sarebbe stato un miscolamento che mi avrebbe permessa di giocare almeno con player del mio stesso livello e non venire quotidianamente saccheggiata...mi sono fidata del vostro interessamento...ora vi chiedo...visto che è una cosa normale che voi mescolate player per non fare in modo che i piu piccoli soccombano sempre...vi muovete a farlo? grazie ..ah...questa è laterza settimana che sopporto sti prepotenti...penso che anche debba avere la possibilità di giocare in santa pace...che dite?
 

DeletedUser38305

Guest
korki, non te la prendere per quello che sto per scrivere ma si vede che non hai ben presente la funzione di un forum. Aprire topic a raffica (con lo stesso oggetto) dopo che uno è stato precedentemente chiuso per la stessa ragione, non risolve il tuo problema ma ne crea uno a chi sul forum ci lavora. Sia chiaro, io non faccio parte dello staff ma in passato ho amministrato svariati forum. E, oltre alla funzione CERCA (che l'utente medio ignora deliberatamente o reputa inutile), c'è da dire che, qui come altrove, ci sono moderatori che hanno pazienza da vendere.

Il tuo problema è il medesimo di centinaia di altri giocatori, ti è stata data una risposta in merito (su questo e altri argomenti inerenti il rimescolamento e sul fatto degli attacchi e saccheggi), a volte capita che il rimescolamento (che comunque avviene ogni due settimane) non cambi le cose. Una soluzione alternativa per "aggirare" l'ostacolo è cercare quanto prima di passare all'era successiva, o comunque di avanzare con le ricerche (per quello che ho potuto appurare, fossilizzarsi nello sviluppo fa si che tu rimanga con lo stesso vicinato, se i tuoi dirimpettai restano fermi)

Aggiungo e concludo: il forum è per l'appunto un forum (di discussione), è totalmente (per problematiche tecniche) svincolato dal gioco vero e proprio; se pensi che ci sia un problema di fondo, tasto destro sulla schermata di gioco -> Supporto e contatta un Game Operator (che molto probabilmente ti dirà le stesse cose che hai già letto qui).
 

DeletedUser

Guest
grazie....sei stato carino ora comprendo che non mettero stesse cose...difficile avanzare di un era quando quel..quel..lui insomma è di due ere avanti...vabbè mi rassegno...giochero di nuovo quando ci mescoleranno...grazie per la risposta
 

Andre81

Contadino
Chiudo per le motivazioni elencate correttamente dall'utente tuxpower. Ricordo inoltre che riaprire una discussione precedentemente chiusa senza previa autorizzazione di chi ha la gestione forum (il sottoscritto o il moderatore) è vietato dal regolamento.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima