Novità future

DeletedUser19294

Guest
io son curioso di vedere i nuovi GE e che bonus daranno,o se come qualche era fa' si farà affidamento sui players per i bonus con un concorso...
 

DeletedUser32244

Guest
nel beta è stato fatto il ridimensionamento dei punteggi e devo ammettere che non è male. adesso il primo ha solo 45 milioni di punti e prima superava i miliardi di miliardi
 

Rubicone

Contadino
Ecco la comparazione dei punteggi. I valori sono stati rilevati da Forge-db il giorno prima ed il successivo all'introduzione della modifica.
Non credo sia possibile comprendere se rappresenti l'effettivo valore di gioco, cosa che sarà possibile solo dopo l'apertura del nuovo mondo di gioco (quando sarà).

img
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser4590

Guest
ho visto nel episodio innogames tv c'è un unità che si chiama color guard con l'abilità rally 12% attacco e difesa all'inizio della battaglia.
se ho letto bene nel wiki forge of empires in inglese ed il santuario dell'ispirazione.
P.s ci sarà il kit rinnovamento tra i premi dell'uova
P.s 2 sono nella sezione giusta?
 

DeletedUser4590

Guest
carina la mappa delle era artica anche se credo ci saranno altre provincie più precisamente il beta tester ne avrà sbloccate solo 8 secondo me ce se saranno minimo 22
 

DeletedUser37140

Guest
ciao
si sa già se le Spedizioni di Gilda verranno introdotte da subito anche su mobile, o saranno solo sul PC come le attuali GVG? grazie
 

DeletedUser37140

Guest
Ottimo, è vero!

SPEDIZIONI DI GILDA (dal 11 Maggio in avanti)
Vai in spedizione con i tuoi compagni di gilda! Scopri nuove terre e guadagna potere!
 

DeletedUser4590

Guest
carine le unità militari del era artica metto qui i valori di quelle che ho visto incluso il campione
se non violo le regole
campione era artica pesante
attacco 180
difesa160
raggio 10
velocità 22
bonus attacco
pianura 60
attacco corto raggio +100
attaccato veloce +70
bonus in difesa
uguali
cavalleria +14 quando è l'unica unità con questa abilità
chiama al dovere +12 quando muore ad ogni unità amica
__________________________________________________________--
sciame veloce ( recon raider)
attacco 160
difesa 100
raggio 2
velocità 26
bonus attacco
trincea 60
macerie 20
contro pesante 60
contro artiglieria 120
_________________________________
bonus difesa
trincea 50
macerie 35
contro pesante 60
contro artiglieria 120
____________________________________

abilità trincerato ottiene il bonus +50 difesa contro l'avversario se distante più di 2 spazi
______________________________________________________________________________________________________________________________
leggeri
soldato surrogato
attacco 130
difesa120
raggio 8
velocità 18
bonus attacco
trincea 40
casa 25
contro veloci +80
contro corto raggio +100
bonus difesa
trincea +60
casa 40
contro veloci +80
contro corto raggio +100
bonus abilità
nascosto in campo aperto
corpo a corpo +30
____________________________________________________________________
fortezza da battaglia pesante
attacco 120
difesa 150
raggio 10
velocità 20
bonus attacco
veloce +50
leggere+ 30
bonus attacco
rocce 40
colline +40
_________________________________________________________
bonus difesa
veloce +50
leggere +30
alberi +20
trincerato +40
armatura reattiva non può ricevere più di 3 danni per attacco ( min 4 colpi per una di questa)
___________________________________
_____________________________________________________________________________-______
per il momento è tutto appena trovo i valori delle altre 2 mancanti li metto corto raggio ed artiglieria
P.s i valori li ho presi dal betà possono essere soggetti a modifiche
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andre81

Contadino
carine le unità militari del era artica metto qui i valori di quelle che ho visto incluso il

P.s i valori li ho presi dal betà possono essere soggetti a modifiche

Corretta precisazione. Ricordatevi sempre che ciò che vedete nel beta e non è stato rilasciato nei server può essere soggetto a modifiche e bilanciamenti anche pesanti. Tutto ciò che è scritto in questa sezione è da prendere con le dovute precauzioni, quindi non mi soffermerei troppo sui valori delle unità visto che dubito seriamente che saranno quelli effettivi (i droni ad esempio sono particolarmente depotenziati rispetto a quelli del futuro).
 

DeletedUser

Guest
notavo che non c'è la principessa myciena... che sia deceduta in seguito alle maledizioni degli utenti? Oppure è ibernata?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser4590

Guest
magari non l'hanno messa ancora nel betà o magari l'hanno promossa a regina?
 

Indelebile

Popolano
Ho visto la modifica alla gvg su beta.
Non mi piace per nulla risolvere il problema autoassedi. Ma in pratica il gioco si concentrerà ancora di più sull'orario di ricalcolo.
Sarebbe stato sensato se il tempo fosse stato 24 ore. In questo modo scudare alle 20 diventa l'unico metodo di gioco possibile.
Spero davvero che non venga implementata così com'è sul server italiano perchè si toglie strategia.
 

Rubicone

Contadino
Ho lavorato di traslate sul feedback. Ho letto molte considerazioni negative, almeno su questo primo intervento contro il cosiddetto gioco scorretto con le gvg. Alcuni pensano che il problema si manifesterà in altre modalità di gioco. Insomma, le contromisure sono già sul tavolo.
 

Indelebile

Popolano
Ho lavorato di traslate sul feedback. Ho letto molte considerazioni negative, almeno su questo primo intervento contro il cosiddetto gioco scorretto con le gvg. Alcuni pensano che il problema si manifesterà in altre modalità di gioco. Insomma, le contromisure sono già sul tavolo.

penso che si limiti in pratica solo il fenomeno autoassedi (ma ci sono molti altri modi per limitarlo) e che elimini completamente la tattica dalle gvg.
In pratica non si può difendere se non scudando alle 20. Perchè sappiamo bene che mettere slot su slot serve a poco se l'altra gilda paga 5 beni per tipo ad assedio...
 

DeletedUser4590

Guest
aggiunta fortezza di battaglia per le unità futuro artico vale sempre la precisione che può cambiare al post sopra
fortezza da battaglia pesante
attacco 120
difesa 150
raggio 10
velocità 20
bonus attacco
veloce +50
leggere+ 30
bonus attacco
rocce 40
colline +40
_________________________________________________________
bonus difesa
veloce +50
leggere +30
alberi +20
trincerato +40
 

DeletedUser37140

Guest
Ciao
Quest'anno l'evento estivo è sostituito dall'evento di calcio o ci sarà comunque?
Grazie!
 
In cima