Non è un bug: Spedizione Gilda problema dei beni

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser23915

Guest
Se quando apriamo un baule e riceviamo in premio dei beni, posizionandoci con la freccia del mouse sull'icona, specifica: hai ricevuto 3 beni per tipo dell'era in cui ti trovi (nel caso la vincita è 15 beni). Bene, fin qui non fa una piega, ma se io mi trovo nell'era del futuro artico, voglio ricevere beni di questa era, ed invece questi non mi vengono assegnati, quindi deduco che i beni appartengono (forse) ad un'altra era ma sicuro non quella attuale in cui mi trovo.

Ho provato a cancellare file temporanei e cookie e rieseguire il login, ma la minestra non cambia, non ho ricevuto beni dell'era attuale in cui mi trovo. Correggete questo errore perché se l'italiano è italiano, vogliamo beni dell'era in cui ci troviamo. Grazie
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
La discussione non rispetta il regolamento di sezione. Inoltre le Spedizioni di Gilda di questa settimana rispecchiano l'era in cui si era stamani alle 8:00 (futuro), pertanto sia le truppe che i premi si riferiscono ancora a quell'era. Dalla prossima settimana rispecchieranno quelle del futuro artico.
Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima